luned� 23 giugno 2025
Flash news:   Il solstizio d’estate nei versi di Gabriele De Masi Atripalda si accende di musica elettronica tra le rovine di Abellinum per la Festa della Musica 2025 Fame da Lupi: campagna abbonamenti dell’Avellino Basket La Scandone Avellino traccia un bilancio di fine campionato Firmati in Prefettura i “Patti per la Sicurezza Urbana e la Promozione di un Sistema di Sicurezza Partecipata” Partirà il 9 luglio la campagna abbonamenti dell’U.S. Avellino 1912 Le amichevoli nel ritiro precampionato dell’Avellino Sicurezza urbana, firmati i Patti tra Prefettura e 33 Comuni della provincia Idee in Circolo, Pd in campo stasera con “Focus Commercio e Sviluppo. La sfida dei servizi per il futuro di una comunità” Atripalda riscopre il suo spirito conviviale: dal 27 al 29 giugno torna Termopolio, festa urbana nel cuore della città antica

Buono il test contro Casandrino, domenica la Sidigas Atripalda cerca l’impresa a Corigliano

Pubblicato in data: 9/3/2012 alle ore:09:40 • Categoria: Pallavolo, Sport

sidigas atripaldaDue set vinti e tanti spezzoni di partita per simulare le fasi calde che potrebbero verificarsi nel match di domenica a Corigliano: l’allenamento congiunto con il Casandrino ha restituito una Sidigas pronta nella testa e nelle gambe a rituffarsi nel campionato di A2. Si riparte dalla trasferta calabrese per il rush finale che vedrà Atripalda, dopo questo impegno, vedersela con Milano, Perugia, Castellana e Sora. In casa biancoverde è pronta a scendere in campo la formazione tipo, in queste due settimane Lorenzoni ha provato numerose alternative tattiche ma non dovrebbero cambiare gli uomini; dall’altro lato della rete anche mister Nacci dovrebbe partire schierando il sestetto abituale con la diagonale palleggiatore-opposto formata da Kindgard e l’australiano Edgar (De Giorgi e Diaz le alternative); Galic e Spescha saranno le bande a cui darà man forte dalla panchina Santucci, a centro capitan Tommasello e Sperandio con l’ex Avellino Muccio pronto a subentrare, Viva è il libero. Alla vigilia dell’incontro lutto in casa Corigliano per la scomparsa del papà del presidente Gennaro Cilento; la Sidigas che domenica scenderà in campo a due mesi dalla scomparsa di coach Imbimbo ha espresso la vicinanza e il cordoglio verso la società calabrese attraverso una nota stampa.
Armando Sibari (Piacenza) e Marco Zavater (Roma) saranno gli arbitri dell’incontro in cui Atripalda e Corigliano cercheranno entrambe una svolta positiva e definitiva alla propria stagione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *