gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Città di Atripalda, le ultime in vista della gara con la Libertas Stabia

Pubblicato in data: 9/3/2012 alle ore:21:47 • Categoria: Calcio, Sport

loassesRivitalizzato dalla cura Amato, il Città di Atripalda va a caccia di altri punti pesanti in chiave salvezza. La truppa biancoverde è chiamata a dare continuità al proprio cammino in un vero e proprio esame di maturità, che dovrà sostenere in casa della Libertas Stabia lanciata alla conquista dei play-off. Per i sabatini un match sicuramente proibitivo sulla carta, pronta, però, ad essere smentita grazie al nuovo spirito che ha pervaso l’intero ambiente dopo l’avvento del trainer mariglianese. Ad accogliere al “Menti” il team atripaldese ci sarà una Libertas in salute, reduce da quattro successi nelle ultime cinque partite, l’ultimo, roboante, ai danni del fanalino di coda Due Principati, liquidato con un pokerissimo. La formazione allenata da Nunzio Di Somma punta ad incamerare tre punti importanti in ottica spareggi con la consueta mentalità offensiva del 4-3-3 che ha in Luca Balzano, re dei bomber a quota sedici centri in condominio con Letizia, la punta di diamante e in Angelo Teta la mente. Il Città di Atripalda si presenterà rimaneggiato al cospetto dei tigrotti. Non saranno del match, infatti, gli squalificati Nappi, Stompanato e Sicignano e D’Acierno, messo ko in settimana da un attacco influenzale. Febbre anche per Vacca, che, però, non è a rischio ed è stato regolarmente inserito tra i convocati. Fa tirare un sospiro di sollievo a mister Amato il rientro dalla squalifica di Galliano, che tamponerà l’emergenza nel pacchetto arretrato, dove farà il suo esordio il baby Coscia, incaricato di presidiare la corsia di destra. Con ogni probabilità tornerà dal 1′ anche Loasses. La squadra è stata messa sotto torchio in settimana dal tecnico partenopeo, che ha preparato la gara del “Menti” in maniera minuziosa e tenendo alta la concentrazione del gruppo. Sono diciotto gli elementi inseriti da Amato nella lista dei convocati per la trasferta in terra stabiese.
Portieri: Caruccio, Imparato.Difensori: Tirri, Galliano, Tancredi (’93), Coscia (’94), Tullino (’92).

Centrocampisti: Barletta (’94), Cerullo, Loasses, Ambrosio, Rupa, Saviano, Vecchione (’94), Magno (’92).

Attaccanti: Modesto (’93), Simone, Vacca.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *