alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, ordinanza del sindaco Spagnuolo: “quarantena per chi viene dalle zone focolaio del Nord Italia” Forza Italia, nominato il nuovo commissario provinciale di Avellino: Fulvio Martusciello subentra a Cosimo Sibilia Coronavirus, i Carabinieri denunciano due persone del capoluogo Irpino per false segnalazioni su Facebook e procurato allarme L’irpino Vincenzo Garofalo al suo esordio regala tre punti ai Lupi Brutta sconfitta in casa per la Scandone Avellino contro Geko PSA Sant’Antimo Coronavirus, avviso alla cittadinanza di Atripalda del sindaco Spagnuolo: “Comunicate i vostri spostamenti in questi ultimi 15 giorni da e verso le zone focolaio del virus in Italia e all’estero” Elezione presidente Consiglio d’Istituto Comprensivo “De Amicis-Masi” Atripalda, lettera aperta della componente genitori guidata da Lia Gialanella: “non ci è parsa una buona partenza” Coronavirus: il figlio rientra in Irpinia da Codogno, famiglia in quarantena a Montefusco Ad Atripalda sabato pomeriggio arriva “Carnevale in Piazza” Taglio pioppi in via San Lorenzo, l’intervento della delegata al Verde Pubblico Anna De Venezia: “abbattimento dopo verifica tecnica e di un agronomo”. Foto

Verso le Amministrative, Gerardo Santoli (Grande Sud): “pronti a sostenere la candidatura di Antonio Prezioso”

Pubblicato in data: 10/3/2012 alle ore:13:36 • Categoria: Politica, Grande SudStampa Articolo

grande-sud-logoOggi si celebra un importante congresso, quello dell’Api– esordisce così, con una battuta, il coordinatore provinciale di “Grande Sud” Gerardo SantoliOvviamente scherzo ma non troppo, guardiamo con pari interesse sia ai lavori congressuali di un grande partito di massa come vuole essere il PDL che a quello dell’API con cui siamo spesso compagni di viaggio nel cd. terzo polo. In realtà noi siamo sempre attenti ogni qualvolta si celebra un assemblea di qualsiasi partito politico con la speranza di trovare in questi incontri una voce che parli del Sud e dei problemi che lo attanagliano“.
Come si sta muovendo il partito in vista dell’elezioni amministrative di primavera?
Beh sono coinvolti piccoli paesi dove spesso a confrontarsi sono più che i partiti interessi familiari o liste civiche a cui è quasi impossibile dare un marchio politico. Certo in città come Atripalda la cosa è un po’ diversa“.
Cosa sta accadendo nella Città del fiume Sabato?
Credo che ci sia la volontà di un sindaco uscente di volersi smarcare dall’etichetta di appartenenza ad un partito politico tentando di dar vita ad una lista civica . C’è poi il PD che sta lavorando ad un’alternativa al suo ex sindaco. Ma qui è forte anche la presenza dell’UDC che difficilmente riuscirà a chiudere un’alleanza anomala col PDL”.
Atripalda è una città importante della nostra provincia ed è ovvio che i partiti cercano visibilità con la voglia di esprimere il candidato sindaco. E Grande Sud cosa farà?
Noi stiamo ragionando ad un’ intesa con i partiti del Terzo Polo: UDC, Api, FLI. Se ciò non sarà possibile guardiamo con interesse l’iniziativa libera di un giovane che da sempre si sta battendo per la città come è Antonio Prezioso“.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Verso le Amministrative, Gerardo Santoli (Grande Sud): “pronti a sostenere la candidatura di Antonio Prezioso””

  1. fabio ha detto:

    condivido, antonio prezioso e’ un ragazzo onesto e serio che ama atripalda

  2. Geremia ha detto:

    Chi è questo santoli? Perchè non se ne sta a casa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *