venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Molestava al telefono le commesse di una profumeria atripaldese, denunciato salernitano

Pubblicato in data: 13/3/2012 alle ore:12:56 • Categoria: Cronaca

minacce_telefonicheNella giornata di ieri, al termine di una mirata attività d’indagine scaturita dalla querela sporta nel giugno 2011 dal titolare di una profumeria di Atripalda, i carabinieri della Stazione di Atripalda hanno deferito in stato di libertà per il reato di molestie telefoniche un 45enne del salernitano, già pregiudicato per reati specifici. Grazie alle attività d’indagine condotte dai militari operanti, si è infatti riusciti ad accertare come il pregiudicato salernitano, in un periodo grosso modo corrispondente ai mesi di giugno e luglio 2011, avrebbe più volte telefonato al numero fisso del citato negozio, molestando e disturbando le giovani commesse là impiegate. L’uomo, che è stato denunciato a piede libero, è tra l’altro già pregiudicato non solo per reati specifici, ma per aver in passato addirittura perpetrato lo stesso reato ai danni delle commesse di una profumeria della stessa azienda di franchising. Insomma, emerge chiaramente come il salernitano abbia una vera e propria mania nei confronti delle commesse di profumeria.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *