mercoled� 29 novembre 2023
Flash news:   Auto sbanda e finisce contro una colonnina del gas: a bordo tre atripaldesi Cinquantamila euro a disposizione delle famiglie in difficoltà economica. Benemerenze Sportive, premiata la campionessa nazionale di ciclismo l’atripaldese Annalisa Albanese Consorzio dei Servizi Sociali A5: il sindaco di Serino Vito Pelosi riconfermato all’unanimità alla presidenza Elezioni Consiglio Provinciale, presentate quattro liste Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne, “Voci silenziose e storie potenti” oggi alla chiesa della Maddalena L’Us Avellino in visita al club dei Biancoverdi Insuperabili di Atripalda 23 novembre 1980: 43 anni dal devastante sisma che distrusse l’Irpinia Giornata internazionale contro la violenza sulle donne: corteo in città Linea dura contro il degrado dei fabbricati e di aree urbane del centro di Atripalda

Sorpreso al casello di Avellino Est con 250 grammi di hashish e cocaina, in manette 37enne di Pesaro

Pubblicato in data: 14/3/2012 alle ore:15:00 • Categoria: Cronaca

hashishNella nottata appena trascorsa e nel corso dei normali servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, i carabinieri della Stazione di Avellino hanno tratto in arresto un 37enne di Pesaro, sorpreso in possesso di un consistente quantitativo di droga. I Carabinieri stavano eseguendo uno dei consueti posti di controllo alla circolazione stradale all’uscita del casello autostradale di Avellino Est quando la loro attenzione è stata attirata dal transito di un’autovettura con targa di fuori provincia. Fermata l’autovettura e generalizzato il conducente in un uomo nato e residente a Pesaro, i Carabinieri hanno eseguito i dovuti accertamenti al terminale collegato con la banca dati delle forze di polizia, constatando che quell’uomo era già gravato da precedenti per droga. Vista la situazione e le procedure operative da utilizzare in questi casi, i militari dell’Arma hanno chiesto al pesarese d’ispezionare la macchina, avendo motivo di ritenere che lo stesso potesse avere con sé dello stupefacente. È stato durante tali operazioni che, con sorpresa anche dei militari operanti, sono stati rinvenuti, occultati in una busta posizionata sui sedili posteriori, ben 2 panetti di hashish per un peso complessivo di quasi 250 grammi e un contenitore con 4 grammi di cocaina pura. Il tutto sarebbe fruttato circa 2.000 euro alla vendita. La droga e l’autovettura sono state sottoposte a sequestro. L’uomo, portato in caserma per le pratiche del caso, è stato dichiarato in stato di arresto perché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e accompagnato presso la casa circondariale di Avellino – Bellizzi Irpino, ove dovrà permanere a disposizione dell’autorità giudiziaria del Tribunale di Avellino, che a breve sarà chiamata a giudicarne la condotta illecita.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *