venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Pdl, insediato il Coordinamento provinciale. Ora al lavoro per le amministrative

Pubblicato in data: 15/3/2012 alle ore:20:38 • Categoria: Pdl, Politica

cosimo-sibiliaS’è svolta questo pomeriggio la riunione di insediamento del nuovo coordinamento provinciale del Pdl, guidato dal coordinatore Cosimo Sibilia (foto). Al debutto della neo-compagine dirigente hanno partecipato, tra gli altri, i vice-coordinatori vicari, Generoso Cusano e Antonia Ruggiero. Nel corso della riunione è stato registrato lo stesso entusiasmo della due giorni congressuale, che ha visto la partecipazione di centinaia di iscritti. Da tutti è stata condivisa l’idea di definire una struttura organizzativa con specifiche deleghe per ogni singolo componente e di dare vita ad una consulta degli amministratori del Popolo della Libertà. E’ stata lanciata anche l’ipotesi di riunioni itineranti del coordinamento provinciale, al fine di radicare sempre di più il partito sul territorio. A breve è previsto un nuovo incontro per discutere delle elezioni amministrative nei tredici comuni irpini chiamati al voto, tra cui Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Pdl, insediato il Coordinamento provinciale. Ora al lavoro per le amministrative”

  1. Antonio C ha detto:

    Provate a fare una fiammata, vediamo che effetto fa sulla popolazione

  2. Luigi ha detto:

    Sta diventando la politica delle buone intenzioni, addirittura si terranno riunioni itineranti del coordinamento provinciale. Il paradosso sta nel passare da dialogo zero tra persone della stessa aggregazione politica e tra politici e cittadini alle persone che si spostano in sedi della provincia per riunirsi (immagino) con gli elettori. Dalla stalla alle “stelle” e noi tutti dobbiamo crederci al paese dei balocchi. Le idee non ci sono più , forse è meglio ripetere sempre le stesse cose almeno si mostra più attenzione per il cittadino!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *