sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi

Verso le Amministrative, sabato mattina conferenza stampa dell’ex capogruppo Arturo Iaione. Stasera l’Udc incontra il Pd

Pubblicato in data: 15/3/2012 alle ore:12:09 • Categoria: Politica

iaioneA meno di venti giorni dalla presentazione delle liste, fissata per il prossimo 3 aprile, ancora in alto mare alleanze e programmi per la città.
Dopo il flop della primarie promosse dal Pd cittadino, che avevano compromesso i rapporti con l’Udc, riprende il dialogo tra i due partiti moderati. Stasera infatti Pd ed Udc si incontreranno per discutere di possibili convergenze.
Sia il Pd che l’Udc sono sempre più vicini alla spaccatura. Nel Pd la frattura è tra il direttivo cittadino guidato dal segretario Federico Alvino ed il sindaco uscente Aldo Laurenzano, pronto  a ricandidarsi con una lista appoggiata dall’onorevole Alberta De Simone. Nell’Udc non va meglio tra la linea politica seguita dalla segreteria guidata da Michele Mastroberardino e dal dirigente Carmine Capozzi e l’ala che si riconosce intorno all’ex capogruppo consiliare e reggente Paolo Spagnuolo.
Intanto è fissata per sabato mattina, alle ore 11, presso l’ex sala consiliare, una conferenza stampa dell’ex capogruppo consiliare e già sfidante di Laurenzano, avvocato Arturo Iaione (foto), che ufficialmente renderà note le ragioni alla  base della sua decisione di candidarsi a sindaco. Proprio  la candidatura sindaco di Iaione è stata avanzata pochi giorni fa dal Psdi-Psi al Partito Democratico, che però non sembra molto interessato avendo un proprio candidato sindaco già scelto dal direttivo, l’ex assessore all’Urbanistica Luigi Tuccia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Verso le Amministrative, sabato mattina conferenza stampa dell’ex capogruppo Arturo Iaione. Stasera l’Udc incontra il Pd”

  1. fausto ha detto:

    il grande vecchio non molla, forse serve qualche altro incarico????

  2. serio ha detto:

    il PUC è la cosa importante per il Pd, aveva ragione alduk le mani sul paese.

  3. anagrafe ha detto:

    Quanti anni ha Iaione? Mah …., In ogni caso rivolgo un appello agli atripaldesi: mi raccomando, fateglielo fare il sindaco, questa è certamente la sua ultima occasione! Immaginate in caso contrario che dispiacere potreste dare ! Potrebbe essere insopportabile per lui, e voi ve lo portereste sulla coscienza! FATE I BRAVI!

  4. filippo ha detto:

    La candidatura di Iaione ovviamente si pone nel senso del rinnovamento degli apparati amministrativi atripaldesi! complimenti per la fantasia!!!

  5. giorgio ha detto:

    chissà perchè nessuno lo sopporta?
    eppure sembra un brav’uomo.

  6. Nappo Carmela ha detto:

    Ciao auguri per la conferenza stampa Avvocato Arturo Iaione che lei fara Sabato mattina buona canditatura Avvocato lei è una persona molto presentabile, ha molto talento nella politica ok ciao è buona serata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *