gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Verso le Amministrative, Ciriaco De Mita incontra il direttivo cittadino per ricompattare l’Udc

Pubblicato in data: 17/3/2012 alle ore:13:46 • Categoria: Politica, Udc

de-mita-ad-atripalda3 Ciriaco De Mita prova a scongiurare la frattura nell’Udc atripaldese. L’ex presidente del Consiglio, Ciriaco De Mita (nella foto al congresso cittadino), ha avuto un lunqo colloquio giovedì scorso con tutto il direttivo cittadino dell’Udc.
L’incontro si è tenuto presso il Coordinamento provinciale di corso Europa ad Avellino. Presenti come detto, tutto il direttivo atripaldese guidato dal segretario cittadino Michele Mastroberardino, il dirigente provinciale Carmine Capozzi, l’ex reggente e capogruppo uscente Paolo Spagnuolo ed i consilgieri comunali Tonino Acerra e Antonio Iannaccone nonché altri dirigenti cittadini dello scudocrociato.
Al confronto son intervenuti anche il vicepresidente alla Regione Campania, Giuseppe De Mita ed il segretario provinciale Maurizio Petracca.
De Mita si è augurato che il partito ritrovi l’unità in vista delle alleanze, per essere così più forte e che il candidato sindaco sarà scelto in accordo con i vertici provinciali.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Verso le Amministrative, Ciriaco De Mita incontra il direttivo cittadino per ricompattare l’Udc”

  1. antonio ha detto:

    mo chi lo spiega hai cittadini che vi siti messi col PD, il quale avete sempre combattuto, e che vi ha fatto sempre na chiavica in consiglio comunale, auguri Paolo

  2. Ardito ha detto:

    Il Grande Capo vi ha dato gli ordini???

    Eseguiteli!!

  3. aldo ha detto:

    Spagnuolo hai terminato rapidamente il tuo ciclo politico, con questa alleanza hai chiuso prima di iniziare

  4. Nappo Carmela ha detto:

    Be faccio auguri anche udc di Atripalda a loro candidato Paolo Spagnuolo ciao

  5. Bix ha detto:

    Vi rendete conto che la politica atripaldese è fossilizzata ancora su dinosauri come De Mita? Ma dove ci vogliamo avviare…Io non voterò!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *