mercoled� 18 giugno 2025
Flash news:   Domani torna l’Irpinia Pride 2025: anche il comune di Atripalda in piazza per i diritti civili Atripalda oggi in festa per Sant’Antonio di Padova: il programma religioso e civile L’Avellino Basket presenta coach Buscaglia: ‘Una grande emozione” La Scandone Avellino batte Piazza Armerina: sarà gara tre a decretare la neo promossa Giornate Europee dell’Archeologia: ad Atripalda un viaggio tra storia e scoperte all’antica Abellinum La Provincia è il nuovo main sponsor dell’Us Avellino Referendum, niente quorum: affluenza ad Atripalda al 35,50% Polo Enologico di Avellino, cerimonia di inaugurazione. Il presidente Buonopane: “Traguardo storico per l’Irpinia”. Foto L’Arma dei Carabinieri celebra a Piazza Mazzini il 211° Anniversario della Fondazione Rendiconto 2024, il capogruppo di Abc Renzulli: “cittadini tartassati, se davvero i conti sono a posto e ci sono soldi in cassa, abbassiamole”

Verso le Amministrative, Ciriaco De Mita incontra il direttivo cittadino per ricompattare l’Udc

Pubblicato in data: 17/3/2012 alle ore:13:46 • Categoria: Politica, Udc

de-mita-ad-atripalda3 Ciriaco De Mita prova a scongiurare la frattura nell’Udc atripaldese. L’ex presidente del Consiglio, Ciriaco De Mita (nella foto al congresso cittadino), ha avuto un lunqo colloquio giovedì scorso con tutto il direttivo cittadino dell’Udc.
L’incontro si è tenuto presso il Coordinamento provinciale di corso Europa ad Avellino. Presenti come detto, tutto il direttivo atripaldese guidato dal segretario cittadino Michele Mastroberardino, il dirigente provinciale Carmine Capozzi, l’ex reggente e capogruppo uscente Paolo Spagnuolo ed i consilgieri comunali Tonino Acerra e Antonio Iannaccone nonché altri dirigenti cittadini dello scudocrociato.
Al confronto son intervenuti anche il vicepresidente alla Regione Campania, Giuseppe De Mita ed il segretario provinciale Maurizio Petracca.
De Mita si è augurato che il partito ritrovi l’unità in vista delle alleanze, per essere così più forte e che il candidato sindaco sarà scelto in accordo con i vertici provinciali.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Verso le Amministrative, Ciriaco De Mita incontra il direttivo cittadino per ricompattare l’Udc”

  1. antonio ha detto:

    mo chi lo spiega hai cittadini che vi siti messi col PD, il quale avete sempre combattuto, e che vi ha fatto sempre na chiavica in consiglio comunale, auguri Paolo

  2. Ardito ha detto:

    Il Grande Capo vi ha dato gli ordini???

    Eseguiteli!!

  3. aldo ha detto:

    Spagnuolo hai terminato rapidamente il tuo ciclo politico, con questa alleanza hai chiuso prima di iniziare

  4. Nappo Carmela ha detto:

    Be faccio auguri anche udc di Atripalda a loro candidato Paolo Spagnuolo ciao

  5. Bix ha detto:

    Vi rendete conto che la politica atripaldese è fossilizzata ancora su dinosauri come De Mita? Ma dove ci vogliamo avviare…Io non voterò!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *