alpadesa
  
domenica 09 agosto 2020
Flash news:   Nuovo caso di Coronavirus ad Atripalda, il sindaco: “la donna straniera sottoposta ad isolamento” Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda: in isolamento persona rientrata dall’estero Sicurezza urbana ad Atripalda, i consiglieri del gruppo “Noi Atripalda” scrivono al prefetto Raccolta differenziata, la nota di Antonio Prezioso (Fdi) “Cinema al Parco”, mercoledì al via la terza edizione estiva a Parco delle Acacie Drive in rosa 2020, ieri in scena la prevenzione e la promozione del territorio nella cornice naturale del Laceno Piazza Umberto I, gruppo di bambini aggrediti: 12enne finisce in ospedale Al via la XXVIII edizione del Festival “I Luoghi della Musica”: stasera si parte dal Chiostro di S. Maria della Purità di Atripalda La Misericordia di Atripalda si aggiudica la gestione dell’edificio comunale dell’ex Volto Santo. Il presidente Aquino: “momento di crescita e di svolta per noi” Riparazioni alla centrale idrica di Cassano Irpino: 102 comuni senza acqua da domani

Verso le Amministrative, Ciriaco De Mita incontra il direttivo cittadino per ricompattare l’Udc

Pubblicato in data: 17/3/2012 alle ore:13:46 • Categoria: Politica, Udc

de-mita-ad-atripalda3 Ciriaco De Mita prova a scongiurare la frattura nell’Udc atripaldese. L’ex presidente del Consiglio, Ciriaco De Mita (nella foto al congresso cittadino), ha avuto un lunqo colloquio giovedì scorso con tutto il direttivo cittadino dell’Udc.
L’incontro si è tenuto presso il Coordinamento provinciale di corso Europa ad Avellino. Presenti come detto, tutto il direttivo atripaldese guidato dal segretario cittadino Michele Mastroberardino, il dirigente provinciale Carmine Capozzi, l’ex reggente e capogruppo uscente Paolo Spagnuolo ed i consilgieri comunali Tonino Acerra e Antonio Iannaccone nonché altri dirigenti cittadini dello scudocrociato.
Al confronto son intervenuti anche il vicepresidente alla Regione Campania, Giuseppe De Mita ed il segretario provinciale Maurizio Petracca.
De Mita si è augurato che il partito ritrovi l’unità in vista delle alleanze, per essere così più forte e che il candidato sindaco sarà scelto in accordo con i vertici provinciali.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Verso le Amministrative, dopo lo strappo tra Udc e Pd il segretario Federico Alvino accusa: «Conduzione molto paradossale ed approssimativa da parte dell’Udc che in questi anni non ha espresso mai nulla»

Il segretario del Pd, Federico Alvino ha rifiutato l'altra sera la controproposta presentata dall'Udc sancendo così lo strappo tra scudocrociato Read more

Foglia ad Atripalda lancia la sfida del Terzo Polo. Guarda il Foto Servizio

«L'Udc non va con chi vince, ma chi si allea con noi vince. E' iniziato il corteggiamento da parte della Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Verso le Amministrative, Ciriaco De Mita incontra il direttivo cittadino per ricompattare l’Udc”

  1. antonio ha detto:

    mo chi lo spiega hai cittadini che vi siti messi col PD, il quale avete sempre combattuto, e che vi ha fatto sempre na chiavica in consiglio comunale, auguri Paolo

  2. Ardito ha detto:

    Il Grande Capo vi ha dato gli ordini???

    Eseguiteli!!

  3. aldo ha detto:

    Spagnuolo hai terminato rapidamente il tuo ciclo politico, con questa alleanza hai chiuso prima di iniziare

  4. Nappo Carmela ha detto:

    Be faccio auguri anche udc di Atripalda a loro candidato Paolo Spagnuolo ciao

  5. Bix ha detto:

    Vi rendete conto che la politica atripaldese è fossilizzata ancora su dinosauri come De Mita? Ma dove ci vogliamo avviare…Io non voterò!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *