sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Sidigas Pallavolo Atripalda, contro Milano per conquistare i play-out. Appuntamento alle 18 al Paladelmauro

Pubblicato in data: 18/3/2012 alle ore:12:13 • Categoria: Pallavolo, Sport

sidigas atripaldaL’attesa è finita, tra poche ore la Sidigas Pallavolo Atripalda scenderà in campo per cercare di conquistare tre punti fondamentali in chiave salvezza contro Milano. Per gli uomini di lorenzoni non è sfida facile, visto che i meneghini sono in lotta per i play-off. Stasera si attende il pubblico delle grandi occasioni. oramai mancano solo 4 partite al termine della stagione e far sentire il calore ai ragazzi biancoverdi è fondamentale. Aspettano delle partite difficili, soprattutto contro Perugia e Castellana grotte, e quindi il pubblico puo’ dare una marcia in più. Per questo finale di stagione mister Lorenzoni spera di avere Nemeth che è tornato, padre, venerdì dall’Ungheria. Da lunedì si valuteranno le sue condizioni e si capirà quando potrà scendere in campo. Il martello ungherese si era infortunato circa 2 mesi fa, nella partita contro il Club Italia, quando saltando a muro appoggiò in fase di ricaduta il piede male a terra. Da allora le prestazioni della squadra atripaldese sono andate calando. E’ da allora che manca la vittoria che tutti sperano possa ritornare oggi proprio contro quella Milano che in settimana ha avuto la scossa. Infatti a sedere sulla panchina meneghina ci sarà, Fumagalli, il secondo allenatore, promosso primo, dopo l’esonero di coach Luca Moretti che ha concluso anzitempo la sua esperienza con la Che Banca! Milano. Non rimane quindi che scendere in campo gettando il cuore oltre l’ostacolo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *