gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda

Pallavolo, l’under 18 di Lega strappa un punto. La Prima Divisione vince la regular season con una cavalcata trionfale

Pubblicato in data: 21/3/2012 alle ore:18:25 • Categoria: Pallavolo, Sport

under18-a-romaAncora buone notizie per il settore giovanile. Si conclude con il punteggio di 3 a 2 la trasferta in casa della fortissima M. Roma per i ragazzi dell’under 18 di Mister Modica. Dalla capitale i talenti del volley biancoverde ritornano con un punto in più in classifica del tutto inaspettato alla vigilia; l’andamento della gara è altalenante e ricco di emozioni. Nel primo set la Sidigas mostra i muscoli e vince con il punteggio di 22 a 25. I pari età romani rispondono facendo proprio il secondo e terzo set approfittando anche di una pausa dei giovani atripaldesi che sembrano rientrati in campo appagati e con poca voglia. Si va al quarto set e la musica cambia, Atripalda vince e allunga al tie break dove il punto a punto è risolto dai romani in proprio favore solo grazie a due errori della ricezione irpinia. Bella la prestazione di De Mattia e Ciociola e del libero Lombardi. E adesso una breve pausa in attesa degli ultimi due incontri in casa contro Santa Croce e Latina. A coronare la bella annata dei giovani atripaldesi i colleghi della Prima Divisione che hanno vinto il campionato con due gare di anticipo approdando alla fase finale dei playoff. Un torneo in cui la Sidigas ha vinto tutte le gare. Un plauso a questi ragazzi che hanno strameritato la vittoria lottando in tutte le partite senza cali. Sotto la guida di mister Severino si sono alternati in questo torneo i palleggiatori Preziosi e i fratelli Caputo, Vincenzo e il giovanissimo Alessandro, le bande Rinaldi, Guancia, Angiuoni, Guariniello e Contino, i centrali Coscia e Picardi, gli opposti Guerrera e Elia e il bravo libero Aquino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *