gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato

Sidigas Atripalda in allenamento, Perugia è alle porte

Pubblicato in data: 21/3/2012 alle ore:19:24 • Categoria: Pallavolo, Sport

nemeth_pausaGli allenamenti sono ripresi e Nemeth pur svolgendo lavoro differenziato – con tanta piscina e fisioterapie – inizia a saltare a rete. Nessun dolore alla caviglia per l’ungherese ed è un ottimo segnale, il recupero procede come da programma ma per l’effettivo rientro nei ranghi occorrerà pazientare ancora. Sidigas chiamata presto a scendere in campo per la 13esima giornata: dopo la sconfitta interna con Milano il calendario riserva, a tre gare dalla fine, la proibitiva trasferta sul campo della capolista Perugia in programma sabato sera alle 20.30. Il miracolo salvezza passa da una grande impresa (oltre Perugia restano gli incontri con Castellana e Sora) e dalla battute d’arresto delle contendenti (il programma di domenica prevede Cantù – Santa Croce, Milano – Reggio Emilia e Isernia – Club Italia). Maggior concentrazione nelle fasi decisive dei match e tanta voglia di far punti sono le chiavi degli allenamenti proposti da mister Lorenzoni.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *