venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Sidigas Avellino, la Vemati fa gli sconti per il match con Biella di domenica

Pubblicato in data: 21/3/2012 alle ore:13:00 • Categoria: Avellino Basket

biglietteria-basket-avellinoL’azienda Vemati Srl, leader nel settore del condizionamento e dell’arredo bagno, sarà match sponsor della partita di domenica tra Sidigas Avellino ed Angelico Biella. In tale occasione, la ditta irpina darà la possibilità a tifosi e sportivi della palla a spicchi di acquistare i tagliandi d’ingresso ad un prezzo agevolato. Infatti, il 75% del costo del biglietto sarà a carico della azienda sponsor. Di conseguenza, per la gara di domenica i costi dei tagliandi saranno i seguenti: tribune centrali e superiori al costo di € 5,00, mentre distinti e curve al costo di € 2,00.
Con questa iniziativa di marketing, la ditta Vemati si augura di avere una risposta importante da parte dei tifosi che, da sempre, mostrano un grande attaccamento alle sorti della Scandone. Inoltre l’azienda, tramite il Provveditorato agli studi del Comune di Avellino distribuirà 500 biglietti gratuiti, alle scuole medie inferiori del capoluogo.
La S.S. Felice Scandone, di concerto con i suoi sponsor, si auspica che queste iniziative servano ad avvicinare ulteriormente i tifosi bianco verdi nella fase più importante della stagione. Infatti, in occasione della partita contro l’EA7 Armani Jeans Milano del 22 aprile, saranno previste agevolazioni anche per gli abbonati. Infatti, i possessori delle tessere annuali, avranno la possibilità di acquistare un ulteriore biglietto ad un prezzo ridotto.
Per la partita contro l’Angelico Biella, in programma domenica alle 18:15, i biglietti potranno essere acquistati presso il botteghino del PalaDelMauro da questo pomeriggio fino a domenica con i seguenti orari: in mattinata dalle 09:30 alle 13:00 e nel pomeriggio dalle 16:00 alle 19:30. Sabato la biglietteria osserverà i seguenti orari:dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 18:30, mentre domenica il botteghino sarà aperto dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:30 fino all’inizio della partita.
S.S. Scandone Avellino informa, inoltre, che i biglietti per la partita sono disponibili anche on line al sito www.go2.it.
Sidigas Scandone ricorda, infine, che per i tesserati Fip vigono le stesse modalità valide per ogni partita. Per essere regolarmente accrediti alle partite della Sidigas Avellino tutti gli interessati dovranno inviare un fax al numero 0825.769174 entro 48 ore prima della gara con documento e tessera SIAE in corso di validità. La società si riserva di accreditare fino ad un massimo di 30 persone.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *