mercoled� 25 giugno 2025
Flash news:   “Idee in circolo” fa tappa ad Atripalda: focus su commercio e servizi. Musto, Palladino e Spagnuolo attaccano: «Città allo sbando, amministrazione sorda». Foto Termopolio 2025: ad Atripalda il gusto si fa storia e rivive nel centro storico L’Abbazia di Montevergine domani celebra il suo fondatore San Guglielmo da Vercelli Patrono d’Irpinia L’Avellino Basket ingaggia l’ala pivot Andrea Zerini Il solstizio d’estate nei versi di Gabriele De Masi Atripalda si accende di musica elettronica tra le rovine di Abellinum per la Festa della Musica 2025 Fame da Lupi: campagna abbonamenti dell’Avellino Basket La Scandone Avellino traccia un bilancio di fine campionato Firmati in Prefettura i “Patti per la Sicurezza Urbana e la Promozione di un Sistema di Sicurezza Partecipata” Partirà il 9 luglio la campagna abbonamenti dell’U.S. Avellino 1912

Verso le Amministrative, Emilio Moschella (ApI) raccoglie le istanze del territorio

Pubblicato in data: 21/3/2012 alle ore:13:46 • Categoria: Api - Alleanza per l'Italia, Politica

emilio-moschellaDopo aver recepito le istanze dei residenti di Via Appia e Contrada Alvanite, il consigliere comunale Emilio Moschella (foto) prosegue la sua analisi dei problemi del territorio con nuovi incontri con altre parti di Atripalda. In particolare, domani sarà la volta della zona di via Fiumitello dove Moschella si recherà alle ore 16,30. «Dai contatti che ho già avuto con questa zona – spiega Moschella – so che c’è malcontento per lo stato di abbandono delle strade; da parte degli abitanti si richiede più manutenzione stradale e più attenzione alla viabilità, è ritenuta mancante o insufficiente sia la segnaletica orizzontale sia quella verticale».
Alle 18,30, infine, il candidato di Alleanza per l’Italia sarà nella Contrada rurale di San Gregorio, dove gli abitanti lamentano anch’essi una scarsa attenzione alle condizioni del manto stradale, messe a dura prova dall’emergenza neve dello scorso febbraio. Si registra, intanto, un positivo riscontro per il sito internet di Moschella che, infatti, ha già avuto molte centinaia di contatti e commenti da parte degli atripaldesi che, inoltre, seguono il candidato anche attraverso i social network, Facebook e Twitter.
Dalle statistiche del sondaggio si può iniziare a trarre qualche conclusione sulle esigenze degli atripaldesi che hanno votato che, infatti, chiedono :”Più luoghi per i giovani” (20%), “Più servizi di supporto al lavoro” (16,67%), “Più momenti culturali e di spettacolo” e “Piu servizi di supporto alla famiglia) (13,33%), “Migliorare la circolazione stradale” (16,67%), “Più luoghi per gli anziani” (6,67%) ed infine “Più illuminazione e marciapiedi” (3,33%).
Sempre per raccogliere suggerimenti ed istanze dalla popolazione atripaldese, è possibile contattare la Segreteria cittadina dell’ApI in Via Roma n. 60.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Verso le Amministrative, Emilio Moschella (ApI) raccoglie le istanze del territorio”

  1. Pensiero ha detto:

    Ma questo signore non è stato consigliere comunale nei passati 5 anni? Perchè non ha raccolto prima le istanze del territorio? Crede di prendere in giro la gente?

  2. luca ha detto:

    all’incrocio dove si trova troisi sarebbe utile una rotatoria

  3. LUISA ha detto:

    MOSCHELLA. HA ANTICIPATO ANCHE I DUE PARROCI DELLA CITTA’ STA BENEDICENDO IN OCCASIONE DELLA PASQUA TUTTE LE CONTRADE E I RIONI

  4. peppe ha detto:

    complimenti per l’assessore, a differenza degli altri, con coraggio e determinazione risolve i problemi. bravo emilio, i fatti contano. vai avanti.

  5. Ma scusate ha detto:

    ma peppe chi è?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *