alpadesa
  
domenica 18 agosto 2019
Flash news:   Tentata estorsione aggravata, i Carabinieri arrestano una 28enne atripaldese Atripalda Volley, ecco altri due tasselli: Roberto e Fabio Luciano vestono biancoverde “Giullarte” torna nella sua collocazione temporale originaria, Gambale: “a giugno una straordinaria edizione per il ventennale” Maria Morgante riconfermata all’Asl Avellino e al Moscati arriva Renato Pizzuti Al via l’ampliamento della strada comunale Atripalda–Sorbo Serpico e altri interventi dal centro alla periferia. FOTO Atripalda Volley, tris di giovani per mister Racaniello: Ammirati, Riccio e De Rosa vestono biancoverde Scandone, il grido d’amore degli Original Fans: “Finché il cuore batte qui si combatte“ Gli amici di via Gramsci si ritrovano a cena dopo tanti anni. Foto Venerdì presentazione di “Variazione Madre” libro di poesie di Federico Preziosi Nozze d’oro Nappa-Santella, auguri

Verso le Amministrative, Emilio Moschella (ApI) raccoglie le istanze del territorio

Pubblicato in data: 21/3/2012 alle ore:13:46 • Categoria: Politica, Api - Alleanza per l'ItaliaStampa Articolo

emilio-moschellaDopo aver recepito le istanze dei residenti di Via Appia e Contrada Alvanite, il consigliere comunale Emilio Moschella (foto) prosegue la sua analisi dei problemi del territorio con nuovi incontri con altre parti di Atripalda. In particolare, domani sarà la volta della zona di via Fiumitello dove Moschella si recherà alle ore 16,30. «Dai contatti che ho già avuto con questa zona – spiega Moschella – so che c’è malcontento per lo stato di abbandono delle strade; da parte degli abitanti si richiede più manutenzione stradale e più attenzione alla viabilità, è ritenuta mancante o insufficiente sia la segnaletica orizzontale sia quella verticale».
Alle 18,30, infine, il candidato di Alleanza per l’Italia sarà nella Contrada rurale di San Gregorio, dove gli abitanti lamentano anch’essi una scarsa attenzione alle condizioni del manto stradale, messe a dura prova dall’emergenza neve dello scorso febbraio. Si registra, intanto, un positivo riscontro per il sito internet di Moschella che, infatti, ha già avuto molte centinaia di contatti e commenti da parte degli atripaldesi che, inoltre, seguono il candidato anche attraverso i social network, Facebook e Twitter.
Dalle statistiche del sondaggio si può iniziare a trarre qualche conclusione sulle esigenze degli atripaldesi che hanno votato che, infatti, chiedono :”Più luoghi per i giovani” (20%), “Più servizi di supporto al lavoro” (16,67%), “Più momenti culturali e di spettacolo” e “Piu servizi di supporto alla famiglia) (13,33%), “Migliorare la circolazione stradale” (16,67%), “Più luoghi per gli anziani” (6,67%) ed infine “Più illuminazione e marciapiedi” (3,33%).
Sempre per raccogliere suggerimenti ed istanze dalla popolazione atripaldese, è possibile contattare la Segreteria cittadina dell’ApI in Via Roma n. 60.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Verso le Amministrative, Emilio Moschella (ApI) raccoglie le istanze del territorio”

  1. Pensiero ha detto:

    Ma questo signore non è stato consigliere comunale nei passati 5 anni? Perchè non ha raccolto prima le istanze del territorio? Crede di prendere in giro la gente?

  2. luca ha detto:

    all’incrocio dove si trova troisi sarebbe utile una rotatoria

  3. LUISA ha detto:

    MOSCHELLA. HA ANTICIPATO ANCHE I DUE PARROCI DELLA CITTA’ STA BENEDICENDO IN OCCASIONE DELLA PASQUA TUTTE LE CONTRADE E I RIONI

  4. peppe ha detto:

    complimenti per l’assessore, a differenza degli altri, con coraggio e determinazione risolve i problemi. bravo emilio, i fatti contano. vai avanti.

  5. Ma scusate ha detto:

    ma peppe chi è?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *