mercoled� 07 giugno 2023
Flash news:   Aumento Imu ad Atripalda, la replica del sindaco all’opposizione: “non accetto lezioni di buon amministratore da chi non si è dimostrato tale” Rapina in villa ad Atripalda, il sindaco Spagnuolo chiede maggiore presenza delle forze dell’ordine e potenziamento della stazione dei carabinieri Giornata mondiale della bicicletta: ad Atripalda donate rastrelliere e Bike Station Bus finisce fuori strada in una scarpata dell’A16: un morto e 14 feriti. Foto Festa del 2 giugno, il Prefetto consegna le onorificenze al Merito. Foto Ladri in azione ad Atripalda: rubano in una villa, indagini in corso Auguri a Dustin Nathan e Thomas per la loro Prima Comunione Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione”

Truffa online, i Carabinieri di Atripalda identificano 25enne napoletano

Pubblicato in data: 23/3/2012 alle ore:13:03 • Categoria: Cronaca

truffa-onlineTruffa via internet, denunciato dai Carabinieri della Locale Stazione 25enne napoletano. La vicenda risale al 7 marzo scorso, un 25enne di Cesinali s’era recato negli uffici della caserma dei Carabinieri di Atripalda onde sporgere una querela per il reato di truffa commessa via internet, raccontando di aver acquistato – sul sito internet Subito.it – e di averlo poi pagato con una ricarica postepay di 31 euro, un gioco usato per playstation, senza mai ricevere nulla in cambio. Il giovane, inoltre, aveva riferito ai Carabinieri di aver pure provato a contattare il venditore, senza avere però alcun risultato. A seguito della denuncia dell’uomo, i Carabinieri della Stazione di Atripalda hanno dato avvio alle conseguenti attività d’indagine onde poter risalire all’identificazione del truffatore, partendo sia dal numero di telefono fornito dal giovane, che provando a ripercorrere le tracce telematiche lasciate dal bonifico postale tramite postepay effettuato a favore del finto venditore. All’esito delle attività d’indagine, i militari dell’Arma atripaldese hanno così scoperto che il truffatore s’identifica in un ragazzo classe 1988 di Napoli città, che è stato così deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino per il reato di truffa commessa via internet.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *