alpadesa
  
domenica 20 ottobre 2019
Flash news:   Lesioni e cornicioni a rischio crollo, intervento dei Vigili del Fuoco con Utc e Polizia municipale a Palazzo Piarulli ad Atripalda.FOTO Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Domani al Parco Avventura percorso di Neuroeducazione ed Educazione Emozionale Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto

Verso le Amministrative, è il giorno di Laurenzano. Oggi pomeriggio conferenza stampa del sindaco alle ore 18 nella sala giunta. Alleanza con il Pdl in vista?

Pubblicato in data: 26/3/2012 alle ore:11:41 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

laurenzano-spiega-le-surrogheE venne il giorno di Aldo Laurenzano. Finalmente oggi pomeriggio il sindaco uscente della cittadina del Sabato comunicherà le sue intenzioni per quanto riguarda le amministrative del prossimo maggio e la sua eventuale candidatura per un secondo mandato. L’appuntamento è alle ore 18 nella sala giunta del Comune di Atripalda dove si terrà una conferenza stampa in cui Laurenzano comunicherà le sue decisioni e con chi si schiera. I rumors danno possibile un’alleanza con il Pdl, una sorpresa non da poco nel panorama politico cittadino visto che proprio i due consiglieri comunali del Popolo della Libertà meno di tre mesi fa si sono dimessi dal Consiglio comunale per protestare contro Laurenzano.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

10 risposte a “Verso le Amministrative, è il giorno di Laurenzano. Oggi pomeriggio conferenza stampa del sindaco alle ore 18 nella sala giunta. Alleanza con il Pdl in vista?”

  1. Modestino Battista ha detto:

    Mi pare curioso che una conferenza stampa per fini elettorali si possa tenere nella Casa Comunale.
    Spero che sia un errore…
    In caso contrario la sala di giunta dovrebbe essere messa a disposizione anche degli altri canditati o aspiranti tali.
    Modestino Battista

  2. Incazzato ha detto:

    Personalmente resto della convinzione che la De Simone abbia lavorato per questa conclusione – per tutte le volte che ha sostenuto di conoscere bene Laurenzano – a questo punto se il PD in provincia di Avellino è ancora un partito, e vuole dimostrare di esistere, deve imporgli di assumersi tutte le responsabilità candidandola a capolista. E’ comodo vivere di rendita e operare nell’ombra alle spalle d’ intere generazioni che con il loro sacrificio politico le hanno fatto raggiungere traguardi impensabili. Avendo parteggiato per Laurenzano, alimentando le divisioni condizionando anche il PD provinciale, oggi ha il dovere di dimostrare il reale consenso che ha ad Atripalda. Capolista e non candidato sindaco perché deve ricucire le lacerazioni che ha creato, lavorando per una lista e non sperando che una lista lavori per lei.

  3. Annibale ha detto:

    Hahahahaha mamma mia come si è ridotto. Se veramente fa l’alleanza col Pdl Alberta De Simone farebbe bene a cambiare Stato.

  4. MIMMO ha detto:

    condivido in pieno le considerazioni del sig battista la casa comunale deve essere al di sopra delle parti questa e una cosa privata del sig laurenzano e non un fatto istituzionale, ma da lui e la sua compagnia non ci possiamo meravigliare piu’ di niente.

  5. ELETTORE PDL ha detto:

    cha vergogna se il pdl si allea con laurenzano dopo averlo combattuto per 5 anni non vi voto piu’ e anche gli atripaldesi vi puniranno

  6. fiducioso ha detto:

    secondo me si ritira a vita privata… dirà questo!

  7. senza dignita' ha detto:

    MA I CONSIGLIERI DEL PDL DEL MAURO E MAZZOCCA PRIMA SI DIMETTONO PER PROTESTARE CONTRO LAURENZANO……………E POI CI FANNO LA LISTA INSIEME…………COMPLIMENTI PER LA FIGURACCIA

  8. Brontolo ha detto:

    Sembrate tutti “incazzati” ma sembra che nessuno di voi abbia capito perchè. Dopo aver parlato così male per 5 anni di Laurenzano oggi lo condannate per aver usato la CASA COMUNALE a fini personali: pare sia ancora il sindaco. In una confusione collettiva di nomi , di persone che si autocandidano senza una “misera” bozza di programma, questo è tutto quello che avete da dire? Se gli avversari di Laurenzano sono questi ho il brutto presentimento che Laurenzano, se si dovesse ricandidare, sarebbe eletto. SCIAGURA TERRIBILE.

  9. gigi marzullo ha detto:

    Grande Alduccio!questo e’ quello che si meritano i tuoi vecchi amici per aver cospirato alle tue spalle!li vedremo rosicare ancora!

  10. Tekumseh ha detto:

    In caso di vittoria quanto durerà la nuova giunta??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *