venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Verso le Amministrative, il Pdl boccia la conferenza stampa di Laurenzano

Pubblicato in data: 27/3/2012 alle ore:16:00 • Categoria: Pdl, Politica

strummolo-attilio-pdlNon è piaciuta al Pdl la conferenza stampa di Laurenzano nella quale ha annunciato la volontà di guidare una civica escludendo i partiti. A confermarlo è il coordinatore cittadino del Pdl, Attilio Strumolo (foto): «Registriamo che Laurenzano ha aperto alla società civile ma non ai partiti, quindi il suo discorso non ci riguarda. Laurenzano ha detto che è stato scaricato dalla maggioranza e che non fa più parte del centrosinistra, condizione necessaria per noi perché è naturale che il Pdl non può dialogare con chi si riconosce nel centrosinistra. Ma poi ha ribadito che si offre alla città e non ai partiti, passaggio questo non sufficiente per verificare una possibile convergenza perché il Pdl è una forza politica. Perciò tiriamo dritti per la nostra strada».
Da qui la scelta di correre con una propria lista denominata «Il popolo di Atripalda» con candidato sindaco Attilio Strumolo e capolista Massimiliano Del Mauro.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Verso le Amministrative, il Pdl boccia la conferenza stampa di Laurenzano”

  1. alduk ha detto:

    Questo è il colmo.
    Una persona ineleggibile candidata a Sindaco.
    Ricodiamoci che il sig. Strumolo ha contensiosi aperti con il comune (vedasi i vari ricorsi al TAR)
    o pensa di sanare tutto.

  2. antonio ha detto:

    che zeza

  3. filippo ha detto:

    ma perchè il pdl dovrebbe essere “aperto” ad un’alleanza con il sindaco se ha manifestato perplessità sino a qualche mese fà sul relativo operato? mi dispiace ma ritengo che l’unico motivo non possa che essere la maggior possibiltà di successo rispetto ad andare da soli con una propria lista di partito! ma se è così e non vedo quale altra possa esserne la ragione i cittadini atripaldesi dovrebbbero penalizzare questo partito perchè esprime la peggiore politica ossia quella della convenienza e dell’opportunismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *