venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Verso le Amministrative, il Prc precisa: “Nessuna trattativa con Progetto Atripalda e Sel, ad Atripalda occorre discontinuità amministrativa”

Pubblicato in data: 29/3/2012 alle ore:14:21 • Categoria: Politica, Prc

prc_logoIn riferimento all’articolo pubblicato sulla vostra testata, dal titolo: “Verso le Amministrative, Laurenzano lavora ad una lista con il Pdl mentre il direttivo dell’Udc si è riunito ad Avellino con Maurizio Petracca per discutere sulle condizioni poste dal Pd. Nel centrosinistra sarà un comitato di saggi con De Simone, Adamo e Foschi ad individuare il candidato sindaco”, e, in particolare, al seguente capoverso: “Il centrosinistra invece con Sel, Progetto per Atripalda e Prc provano a chiudere sui nomi di Tony Troisi, l’ex sindaco Lina Rega o Gioacchino Guerriero“, intendo precisare che il PRC non ha stipulato alcuna alleanza, né ha in corso incontri e/o trattative con “Progetto Atripalda” e “SeL”, né ha tanto meno discusso e/o concordato con le stesse formazioni politiche nominativi per la candidatura a sindaco nel Comune di Atripalda.
Rifondazione Comunista, nel ribadire ancora una volta la propria repulsione per le manovre trasformistiche, il diffuso trasversalismo e l’esasperato individualismo che contraddistinguono l’attuale fase pre-elettorale, auspica che ad Atripalda si possa pervenire alla formazione di una coalizione di centro-sinistra, nel segno della discontinuità amministrativa, del rinnovamento del personale politico e della definizione di equilibri politici più avanzati, ed è impegnata in ogni caso nel tentativo di assicurare una presenza della sinistra e, al suo interno, delle idee, delle linee programmatiche e dei valori ispiratori del Partito, nella prossima competizione elettorale.

Luigi Caputo-PRC/FdS Atripalda Comitato Politico Provinciale PRC

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Verso le Amministrative, il Prc precisa: “Nessuna trattativa con Progetto Atripalda e Sel, ad Atripalda occorre discontinuità amministrativa””

  1. Brontolo ha detto:

    L’ULTIMA BUFALA. COMITATO DEI SAGGI. DI EX DISTRUTTORI DI ATRIPALDA.

  2. Buontempone ha detto:

    Una vita di teoria senza nessun risultato non ha convinto Caputo a scendere con i piedi per terra. Tanti anni a leggere e frequentare ambienti politici lo fanno ancora apparire come un giovane virgulto. Predica discontinuità amministrativa. Poverino, distratto da altri grossi impegni, non si è accorto che tutto va in senso opposto. TROPPO DISTRATTO. VIENE SUPERATO DAGLI AVVENIMENTI. PECCATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *