venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Sidigas Atripalda – Castellana: è il momento della verità

Pubblicato in data: 30/3/2012 alle ore:17:04 • Categoria: Pallavolo, Sport

sidigas-milano-3Ultima gara della regular season al Paladelmauro per la Sidigas che ospita la corazzata Castellana, ancora matematicamente in lotta per il primato e vincitrice della Coppa Italia. Sfida impegnativa dunque, per una compagine in cerca di punti salvezza e che dovrà sperare nei risultati favorevoli dagli altri campi per poter trascinare ai play out il primo campionato di A2 della sua storia. Fischio d’inizio del match domenica alle 18.00, l’agevolazione sul prezzo d’ingresso fissato a 3euro (non ci saranno biglietti omaggio) sembra aver rigenerato fermento: il pubblico delle grandi occasioni non dovrebbe mancare, ma da solo non basterà a centrare il risultato. Servirà una prestazione corale contro una squadra che tra titolari e riserve potrebbe benissimamente giocarsela anche in A1 e la recente convocazione nella nazionale di Berruto del palleggiatore Falaschi ne è la riprova. Ai lupi del volley non resta che provarci. Capitan Bruno, ex di turno, suona la carica: “Dobbiamo provare a batterli, lo dobbiamo ai tifosi che quest’anno ci sono stati sempre vicini”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *