marted� 19 marzo 2024
Flash news:   “In strada sicuri” domani al Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto Nuovo scontro sull’ex scuola “Mazzetti”: l’opposizione “Atripalda Futura” accusa: “inconcludente, superficialità e presunzione di questa Amministrazione“ L’ex capo della Cia Pompeo visita l’Irpinia: a pranzo da “Zi’ Pasqualina” ad Atripalda Gratta cinque euro e ne vince 100 mila: la dea bendata bacia Atripalda L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Auto sbanda, si ribalta e prende fuoco: grave incidente su raccordo Av-Sa. Foto Rubano uno scooter e attrezzi da alcuni garage di Atripalda: i carabinieri arrestano un 67enne e denunciano il complice. Foto Biblioteca comunale Cassese: spazi laboratoriali e culturali, postazioni di coworking e nuovo orario

Amministrative 2012, tensioni all’Ufficio elettorale dove arrivano i Carabinieri. Ritardi nella presentazione dei documenti: salta la lista di Adamo (Sel), in bilico Laurenzano con “Patto civico per Atripalda”. La documentazione oggi alle 17.30 al vaglio della Commissione elettorale mandamentale

Pubblicato in data: 3/4/2012 alle ore:13:26 • Categoria: Politica

ufficio-elettoraleTensioni all’Ufficio elettorale, salta la lista Sel per ritardi nella presentazione della documentazione, al momento fuori dalla competizione elettorale. Il candidato sindaco Raffaele La Sala di “Piazza Grande” ha infatti chiamato i Carabinieri contestando un esponente di Sel ed uno per la lista Laurenzano che avrebbero tentato di aggiungere nelle cartelline della documentazione mancante nonostante fossero già scaduti abbondantemente i termini fissati alle ore 12. Salta, quindi, quasi certamente la lista Sel che candidava a sindaco Luigi Adamo, visto che all’interno della cartellina presentata non c’era nessuno nominativo ne certificati ed altri documenti.
In bilico anche quella del sindaco uscente LaurenzanoPatto civico per Atripalda” dove mancherebbe della documentazione: alcune firme del sindaco per la presentazione e per autenticare la lista, il certificato elettorale di uno dei candidati, il programma elettorale e la descrizione del simbolo scelto come contrassegno. Tutta la documentazione passerà ora al vaglio della Commissione Elettorale Mandamentale che si riunirà questo pomeriggio, alle ore 17.30,  presso il Comune di Avellino.

Questi i componenti di “Patto civico per Atripalda“:
Aldo Laurenzano – candidato sindaco
Massimiliano Del Mauro
Vincenzo Moschella
Gianna Parziale
Ciro De Pasquale
Giovanni D’Ercole
Tommaso Mazzocca
Carmine Andreotti
Annibale Capaldo
Massimiliano Strumolo
Nicola Galluccio
Tina Boccella
Ivan Rizzitelli
Ermelindo Romano
Gaetano De Vinco detto Maurizio
Antonio Guerrera

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

8 risposte a “Amministrative 2012, tensioni all’Ufficio elettorale dove arrivano i Carabinieri. Ritardi nella presentazione dei documenti: salta la lista di Adamo (Sel), in bilico Laurenzano con “Patto civico per Atripalda”. La documentazione oggi alle 17.30 al vaglio della Commissione elettorale mandamentale”

  1. dilettanti ha detto:

    dilettanti allo sbaraglio

  2. Annibale ha detto:

    Nemmeno in questo siete seri

  3. brancaleone da atripalda ha detto:

    Ho visto le previsioni per il 7 e 8 maggio prossimi, sole e temperature alte su tutto il territorio campano.
    Meglio andarsene al mare che assistere ad una delle più sgradevoli pagine della storia politica atripaldese. Dobbiamo ringraziare questa mis………ra ( direttore me lo consenta) classe politica che con tante munizioni clientelari e mancanze di vere idee, hanno portato la nostra amata Atripalda città di santi, commercianti, artisti e tanta brava gente a questi livelli. E da fiero ed orgoglioso atripaldese devo solo abbassare la testa quando vengo deriso per il livello politico dei nostri amministratori, che ancora oggi si accaniscono a sedere su quelle poltrone ormai scomode ed intrise di contaminazioni di malapolitica degli ultimi 20 anni.
    Comunque ho già contattato il mitico “Rafaele Penza” per i pulman per pontecagnano, e chi ama veramente Atripalda, per non rendersi complice di quello che avverrà in futuro, gli consiglio di passare due belle giornate al mare, spero che ne saremo in molti, e forza Atripalda.

  4. CITTADINO ATRIPALDESE ha detto:

    MA CHE FIGURACCIA INCOMPETENTI !………. LAURENZANO UN ESORDIENTE TOTALE!

  5. FERDINADO ha detto:

    CHE NZALATA!!!!!!!!!!!!!!!

  6. CHICCA ha detto:

    episodio spiacevole senza dubbio, ma denuncia un’irregolarità. Perchè quando andiamo a fare i concorsi o viaggiamo in aereo non ci fanno partecipare/ partire senza i doucumenti necessari e in corso di validità?? Legge è legge, e legge sia anche per la POLITICA…ANZI….!

  7. glauko68 ha detto:

    questa é la ciliegina sulla torta. Come osservano acutamente in questo articolo ( http://www.orticalab.it/Che-tristezza ) C’é veramente da essere tristi, come la De Simone

  8. Ardito ha detto:

    Giusto per dare qualche punto di riferimento non troppo vecchio ai lettori di questa testata, invito a consultare la sezione Politica e di cliccare su PDL per vedere tutte le dichiarazioni di Del Mauro contro Laurenzano.

    Ed ora che succede??? Che Del Mauro sostiene Laurenzano sindaco?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *