alpadesa
  
sabato 19 ottobre 2019
Flash news:   Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Domani al Parco Avventura percorso di Neuroeducazione ed Educazione Emozionale Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto Mister Eziolino Capuano si presenta: «Sogno la Serie B con i lupi»

Il sondaggio/Verso le Amministrative, i lettori di AtripaldaNews bocciano i nove potenziali candidati sindaci

Pubblicato in data: 5/4/2012 alle ore:09:30 • Categoria: Politica, Sondaggi AtripaldaNewsStampa Articolo

elezionilogoBocciati tutti e nove i potenziali candidati sindaci che si erano proposti per la corsa alle comunali di Atripalda.
E’ quanto pensano i lettori di Atripalda News in vista delle Amministrative di maggio rispondendo al sondaggio lanciato dalla nostra redazione.
Ecco tutti i risultati:

Verso le Amministrative, a pochi giorni dalla presentazione delle liste in corsa nove potenziali candidati sindaci. Chi tra questi sceglieresti?

– Nessuno di loro (19.0%, 84 Voti)
– Aldo Laurenzano sindaco uscente (14.0%, 59 Voti)
– Paolo Spagnuolo (Udc) (13.0%, 55 Voti)
– Tony Troisi (Progetto Atripalda) (9.0%, 39 Voti)
– Lello La Sala (Piazza Grande) (9.0%, 38 Voti)
– Antonio Prezioso (Fli – Atripalda Futura) (8.0%, 34 Voti)
– Luigi Tuccia (Pd) (7.0%, 32 Voti)
– Arturo Iaione (Psdi-Psi) (7.0%, 31 Voti)
– scheda bianca (7.0%, 31 Voti)
– Luigi Adamo (Sel) (5.0%, 21 Voti)
– Attilio Strumolo (Pdl) (2.0%, 9 Voti)

 

 Votanti totali: 433

Da oggi il via al nuovo sondaggio.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

14 risposte a “Il sondaggio/Verso le Amministrative, i lettori di AtripaldaNews bocciano i nove potenziali candidati sindaci”

  1. Annibale ha detto:

    Oddio se la gente votasse di nuovo Laurenzano dopo quello che ha fatto, non potrei più sentirmi parte di questa comunità

  2. Caos ha detto:

    Sicuro non sono voti veritieri!!!!!!!!!!!!

  3. desia ha detto:

    se non uscisse Laurenzano io non m sentirei parte di questa comunità, per screditarlo uno sei appiglia a tutto…..forse si teme la competizione!In ogni caso non si è candidato nessuno degno di essere eletto sindaco, per non parlare dei nomi delle liste, senza parole….persone che si sono trovate inserite senza neanche sapere come, che a stento conoscono la lingua italiana e la parola politica. Se non esce Laurenzano ci giochiamo il bene e la reputazione di Atripalda

  4. nunzio ha detto:

    laurenzano pur di stare al comando si e’ alleato con il pdl !!! allora il prof la sala e’ un signore il piu coerente di tutti !!!

  5. ROSALBA A. ha detto:

    HO VOTATO P.D.L. MA CREDETEMI, ORA CHE CI STA LAURENZANO COME CANDIDATO A SINDACO NON LO FARO’. HA FATTO TROPPI DANNI E DEL MAURO E STRUMOLO LO SANNO BENE, VISTO CHE ABBIAMO STAMPATO E INCOLLATO DECINE DI MANIFESTI CONTRO ALDO LAURENZANO. ORA NON MI SPIEGO PERCHE’ QUALCUNO ME LO DEVE METTERE CANDIDATO A SINDACO CON LA FORZA, SENZA CHE NESSUNO DEGLI ISCRITTI AL PARTITO DELLA LIBERTA’ POSSA IN QUALCHE MODO DIRE LA PROPRIA. VOTARE LAURENZANO E’ FARE IL CONTRARIO DI QUELLO CHE ABBIAMO DETTO E CHIESTO PER 5 ANNI! NON SOPPORTEREI DI SCENDERE IN STRADA E CHIEDERE IL VOTO PER ALDO LAURENZANO, NON POTREI FARLO, PREFERIREI CAMBIARE COMUNE. AGLI AMICI CHE CON ME HANNO CONDIVISO PRIMA FORZA ITALIA E POI FINO AD ARRIVARE AL PDL CHIEDO CON IL CUORE IN MANO DI NON VOTARE LA LISTA CHE VA CONTRO TUTTI I NOSTRI IDEALI POLITICI. E’ UNA FORZATURA TROPPO GRANDE. LASCIAMO SCELTA DI CAMPO AI NOSTRI AMICI MA LAURENZANO MAI
    ROSALBA A.

  6. Gaia ha detto:

    Il riscontro più grave è che la percentuale più alta non gradisce nessuno dei candidati bocciandone la candidatura. BRAVI ATRIPALDESI. NON VOTATE NESSUNO!!!!!!!!

  7. nunzio ha detto:

    del mauro ha fatto una guerra contro laurenzano !! portava con se il suo scudiero a filmare i consigli comunali e ora si allea con lui !! del mauro sei patetico !!!

  8. Mauro ha detto:

    La somma dei voti di Spagnuolo (55) + Prezioso(34) + Tuccia (32) = 121 Credo sia un dato molto significativo.

  9. ex candidato ha detto:

    Le elezioni più indecenti degli ultimi anni sono queste un’accozzaglia di incompetenti e che dalla politica già hanno avuto abbastanza ma non si “abbufano” mai non nascondo che le ultime elezioni ho votato laurenzano ma con questa scelta che ha fatto mi ha deluso profondamente.

  10. Gaia ha detto:

    X MAURO L’addizione aritmetica la fai tra tre candidati a Sindaco perciò è errato quello che ne scaturisce. Chi ti assicura che il voto dato al candidato Sindaco possa essere dato anche nelle aggregazioni fatte? Tuccia o Prezioso non è detto che siano altrettanti graditi stando insiema tra e insieme all’UDC.

  11. GIANLUCA ha detto:

    A S T E N S I O N I S M O

  12. BlueRiot ha detto:

    L’analisi politica più corretta mi sembra sia stata proposta qui http://www.orticalab.it/De-Mita-l-egemonia-dell
    Dall’Irpinia, ancora una volta, può nascere un laboratorio. E’ la vittoria dell’intelligenza e della sapienza politica sulla pochezza del berlusconismo

  13. mario ha detto:

    deluso e amareggiato,vi siete sputtanati fino a ieri e oggi siete nella stessa lista.ma cosa ci si può aspettare da persone incoerenti come voi.

  14. radiofreccia ha detto:

    Ecco chi votare, e perché. Bellissima intervista
    http://www.orticalab.it/Spagnuolo-il-futuro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *