gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Sidigas Pallavolo Atripalda, la stagione si conclude a Sora

Pubblicato in data: 6/4/2012 alle ore:10:56 • Categoria: Pallavolo, Sport

time_discrezionale_lorenzoni sidigas pallavolo atripaldaUltimo impegno stagionale per i biancoverdi del volley che domenica saranno di scena a Sora. Chiudere con dignità la stagione conclusa anzitempo con la retrocessione sarà l’unico mordente di Lorenzoni ed i suoi. In campo, come all’andata, potrebbe ripresentarsi la sfida nella sfida tra i fratelli Libraro: Antonio, palleggiatore della Sidigas ed Enrico martello della compagine ciociara. I padroni di casa guidati in campo da capitan Scappaticcio sono in lotta per raggiungere il quinto posto che vale la partenza per 1-0 nella serie dei Quarti di Finale dei Play Off. La Sidigas onorerà fino in fondo gli impegni tentando con le residue energie rimaste di contrastare i laziali che, domenica scorsa, con la vittoria sul Club Italia al tie break, hanno contribuito a scrivere la parola fine sul torneo atripaldese. Una stagione sfortunata volge dunque al termine, la SIdigas saluta la serie A ma sin da subito è pronta a voltare pagina e a guardare al futuro.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *