alpadesa
  
Flash news:   Giovedì ad Avellino la marcia di Libera contro le mafie Lotta alla povertà: cosa cambia. Il Consorzio A5 ne discute con l’Alleanza contro la povertà Lacrime, striscione e applausi per Vittorio Salvati. FOTO Vucinic: “ci attende un calendario fitto di impegni” Il presidente Biancardi ad Atripalda:«Sanità lontana dalla gente. C’è bisogno di confronto e dialogo con tutte le parti sul territorio». FOTO Serie B, non basta il cuore all’Atripalda Volleyball: Ottaviano passa 3 a 1 Seconda vittoria consecutiva per la Sidigas: battuta Reggio Emilia. Foto Oggi il giorno del dolore e dell’addio a Vittorio Salvati Il Centro Informagiovani comunale alla ricerca di un nuovo gestore: ecco l’avviso pubblico Dramma a Torino, i risultati dell’autopsia a chiarire le cause della morte di Vittorio Salvati. Domani sera la salma torna ad Avellino, i funerali a San Ciro domenica alle ore 16. Cordoglio e commozione

Istituto Luigi Amabile, successo per la mostra al Circolo della Stampa

Pubblicato in data: 7/4/2012 alle ore:09:17 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

istituto amabileIn virtù del programma “Eventi Centenario 2012 Amabile” di Avellino gli alunni della III C 1961-1962 si sono ritrovati al Circolo della Stampa.
Carmine Rafaniello, Giuseppe Petrucciani, Inigo Luciano ed Edmondo Amatucci, con il prof. Enrico Petruzzo, curatore e regista della mostra, nella foto scattata nel Circolo della Stampa di Corso Vittorio Emanuele ad Avellino. La mostra fotografica ” CIAK : RIVEDIAMOCI AMABIL… MENTE,” del prof. Enrico Petruzzo e del preside Paolino Salierno ha riscosso un notevole successo con più di mille visitatori del mondo scolastico e non. Oltre 100 foto dal 1936 ad oggi hanno rappresentato il percorso dell’ evento di una degli istituti più amati della nostra provincia. Prossimo appuntamento è per il 28 c.m. ore 10: Incontro spirituale in ricordo del prof. On.Luigi Amabile, che in ricorrenza della sua nascita, verrà celebrata ua Messa al Duomo da S.E. Francecso Marino.- Vescovo di Avellino e successivamente, alla presenza anche di Autorità, una benedizione presso il cimitero di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (22 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *