marted� 10 dicembre 2024
Flash news:   Atripalda, oggi si inaugura in piazza la pista di ghiaccio per le festività natalizie “Ribellarsi alla Notte”, al Loreto la presentazione del libro di Mimmo Muolo Omaggio a Picasso dell’associazione Arteuropa all’hotel Civita Conclusa ad Atripalda l’acquisizione a patrimonio pubblico di Palazzo Caracciolo Renzulli (Abc): “intitoliamo quella strada al sindaco Carmine Nazzaro” Partita la prevendita per il match tra Avellino e Sorrento I commercianti di via Roma accendono le luminarie per il Natale ma salta la Notte Bianca: “mancato il supporto dell’Amministrazione” “Abellinum la città nuova” domani a Palazzo Civico il confronto sul futuro del parco archeologico Il Prefetto di Avellino lancia l’Osservatorio sullo stato della provincia Il Coni consegna le benemerenze sportive

Istituto Luigi Amabile, successo per la mostra al Circolo della Stampa

Pubblicato in data: 7/4/2012 alle ore:09:17 • Categoria: Attualità

istituto amabileIn virtù del programma “Eventi Centenario 2012 Amabile” di Avellino gli alunni della III C 1961-1962 si sono ritrovati al Circolo della Stampa.
Carmine Rafaniello, Giuseppe Petrucciani, Inigo Luciano ed Edmondo Amatucci, con il prof. Enrico Petruzzo, curatore e regista della mostra, nella foto scattata nel Circolo della Stampa di Corso Vittorio Emanuele ad Avellino. La mostra fotografica ” CIAK : RIVEDIAMOCI AMABIL… MENTE,” del prof. Enrico Petruzzo e del preside Paolino Salierno ha riscosso un notevole successo con più di mille visitatori del mondo scolastico e non. Oltre 100 foto dal 1936 ad oggi hanno rappresentato il percorso dell’ evento di una degli istituti più amati della nostra provincia. Prossimo appuntamento è per il 28 c.m. ore 10: Incontro spirituale in ricordo del prof. On.Luigi Amabile, che in ricorrenza della sua nascita, verrà celebrata ua Messa al Duomo da S.E. Francecso Marino.- Vescovo di Avellino e successivamente, alla presenza anche di Autorità, una benedizione presso il cimitero di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *