luned� 08 giugno 2026
Flash news:   Avellino-Torino, ufficiale l’amichevole dell’8 agosto: al Partenio la quarta edizione del Memorial Sandro Criscitiello IA nei servizi sociali: approda in Cina il modello del Consorzio A5 di Atripalda Alvanite, via al project financing da 18 milioni. Il sindaco: “Fotovoltaico, cappotti termici e ascensori per cambiare il volto del quartiere” Nasce il costituente gruppo di Futuro Nazionale ad Atripalda Atripalda saluta Vincenzo Nigro, chiesa gremita a Sant’Ippolisto: lungo applauso all’uscita dell’urna Atripalda in festa: la SSD Atripalda conquista la promozione in Seconda Categoria, le congratulazioni del sindaco Scandone Avellino: vittoria da batticuore in Gara 1 della finale playoff Provincia di Avellino, Fausto Picone è il nuovo presidente: “Recupereremo il tempo perso per l’Irpinia. Andremo avanti a carro armato”. Foto Lacrime e commozione per il questore Picone: l’ultimo saluto alla madre Antonia Ruta La Scandone Avellino stasera affronta l’ultimo ostacolo verso la Serie B Nazionale

Buona Pasqua dalla redazione di AtripaldaNews

Pubblicato in data: 8/4/2012 alle ore:09:24 • Categoria: Attualità

pasquaL’ associazione culturale “Amica” e la redazione di AtripaldaNews augurano a tutti i lettori una serena e buona Pasqua.

 

 

 

 

 

 

 

 

_

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *