alpadesa
  
Flash news:   Il Comune di Atripalda torna a soccombere dinanzi al Giudice di Pace di Avellino, l’avvocato Aquino: «L’autovelox va posto in lockdown» Coronavirus, un nuovo caso in Irpinia: è di Casalbore Coronavirus, meno di 200 nuovi contagi e altre 60 vittime in un giorno Ciclismo, presentata la formazione A.S. “Civitas-Profumeria Lucia“ per la stagione agonistica 2020 Bando di gara per la progettazione definitiva ed esecutiva per i lavori di adeguamento sismico alla scuola dell’Infanzia “Nicola Adamo” di Atripalda Playoff: l’Avellino ci sarà Coronavirus, in Irpinia nuovo positivo ad Ariano. Effettuati 116 tamponi Polemiche movida avellinese, don Fabio si rivolge agli assenti: “grazie per essere giovani di senso” Coronavirus, contagi sotto quota 400 e le vittime scendono a 75 in 24 ore Movida ad Avellino, “IDEA Atripalda“ contro il sindaco Gianluca Festa: “chieda scusa e si dimetta”

Verso il voto, domani il giorno verità per il sindaco Laurenzano e le sorti della lista «Patto civico per Atripalda»

Pubblicato in data: 10/4/2012 alle ore:20:38 • Categoria: Politica

tar-salernoDomani mattina è il giorno verità per le sorti del sindaco Aldo Laurenzano e della lista “Patto civico per Atripalda”.
Infatti dinanzi al Tar di Salerno sarà discusso nel merito il ricorso presentato dall’ “Api- Alleanza per l’Italia” di Avellino contro la riammissione da parte della Commissione Elettorale Mandamentale della lista che ricandida a sindaco il primo cittadino uscente. A ricorrere contro alcune irregolarità emerse nel giorno della presentazione delle liste è stata Alleanza per l’Italia, coadiuvata dagli avvocati Francesco De Baumont e Augusto Guerriero, in collaborazione con la segreteria cittadina e il candidato sindaco per la lista «Alleanza per Atripalda» Emilio Moschella. Il ricorso è stato depositato sabato scorso.
Fiduciosi e tranquilli invece per l’esito del ricorso che non li vedrebbe penalizzati ma in piena corsa verso il voto si dichiarano dal comitato elettorale del sindaco Aldo Laurenzano, difeso dall’avvocato Marenghi, che insieme al capolista Massimiliano Del Mauro questo pomeriggio si sono recati a Salerno per decidere la strategia con l’avvocato Marenghi.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Elezioni, giornata di riflessione per i 9.878 votanti atripaldesi

A mezzanotte è scattato il silenzio per le quattro liste in campo per l'elezione del Sindaco e del Consiglio comunale Read more

Esito delle elezioni comunali, aggiornamenti in tempo reale sul sito di Atripaldanews

In occasione delle elezioni amministrative del prossimo week-end, a partire dal primo pomeriggio di lunedì 7 maggio, subito dopo la Read more

Elezioni, il voto degli indecisi sulle sorti della città

L'astensionismo potrebbe battere tutti in questa tornata elettorale. In tutta Italia cresce, infatti, l'antipolitica, cittadini che hanno perso ormai la Read more

Verso il voto, Patto Civico per Atripalda incontra gli abitanti di via Appia: “Fare la scelta giusta per continuare ad essere atripaldesi”

"Fare la scelta giusta per continuare ad essere atripaldesi". Questo il messaggio che ha lanciato agli elettori la lista Patto Civico Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Verso il voto, domani il giorno verità per il sindaco Laurenzano e le sorti della lista «Patto civico per Atripalda»”

  1. vittorio ha detto:

    15 giorni fa il consigliere del mauro studiava come cucinarsi laurenzano !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *