alpadesa
  
sabato 19 ottobre 2019
Flash news:   Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Domani al Parco Avventura percorso di Neuroeducazione ed Educazione Emozionale Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto Mister Eziolino Capuano si presenta: «Sogno la Serie B con i lupi»

Flirt tra professore e alunna 15enne, arrestato docente dell’Imbriani

Pubblicato in data: 11/4/2012 alle ore:12:05 • Categoria: CronacaStampa Articolo

scuola2Flirt tra professore e alunna, arrestato docente dell’Imbriani. Stamani al termine di una complessa attività investigativa coordinata da questa Procura della Repubblica, il personale della Squadra Mobile della Questura di Avellino ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di C.M., classe ’64, docente presso l’Istituto di istruzione secondario di Avellino. C.M. è gravemente indiziato del delitto di cui agli art.81 c.p.v. e 609 quater c.1 nr.2 c.p. per aver compiuto atti sessuali con l’alunna minorenne. L’indagine, avviata nella metà del mese di marzo, è stata attentamente seguita dalla Procura della Repubblica e condotta con professionalità e riservatezza dagli uomini della Squadra Mobile che si sono avvalsi, oltre che dei tradizionali sistemi investigativi, anche di attività tecniche di captazione di conversazioni richieste dall’Ufficio inquirente al GIP del locale Tribunale. Gli elementi acquisiti nel corso delle indagini, tempestivamente vagliati dal locale GIP Dott. Antonio Sicuranza che ha adottato la misura, hanno comportato l’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare nella forma più grave, la custodia in carcere. Gli ulteriori elementi raccolti in sede di esecuzione della misura custodiale sono tutt’ora al vaglio di questa Procura. L’uomo, in attesa di essere interrogato dal GIP, è stato associato presso la casa Circondariale di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 votes, average: 3,80 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Flirt tra professore e alunna 15enne, arrestato docente dell’Imbriani”

  1. Mattia Assandri ha detto:

    Per quanto l’argomento possa esse interessante non è molto professionale per una testata registrata come giornalistica ripubblicare quello che sembra proprio il comunicato della Procura (cosa piuttosto evidente dal passaggio “seguita da questa procura”) data l’abbondanza di termini e citazioni dell’ambito legale totalemente incomprensibili dai comuni cittadini.

  2. Antonio ha detto:

    Da comune cittadino le rispondo che l’articolo e’ piu’ che comprensibile!!!… La scuola dell’obbligo , penso, l’abbiano cconseguita in molti !!!…abbi piu’ fiducia nel prossimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *