gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Inammissibilità ricorso al Tar, Laurenzano soddisfatto: «Sono stato sempre tranquillo, ora competizione più democratica e pluralistica»

Pubblicato in data: 11/4/2012 alle ore:19:40 • Categoria: Lista "Patto Civico per Atripalda", Politica

laurenzano1Il Tar di Salerno ha dichiarato oggi inammissibile il ricorso presentato dall’Api-Alleanza per l’Italia contro la lista “Patto civico per Atripalda” che candida a sindaco il primo cittadino uscente Aldo Laurenzano, che resta quindi in corsa nella competizione elettorale. «Accolgo con viva soddisfazione la decisione del Tar di Salerno. Per la verità, sono sempre stato molto tranquillo rispetto al ricorso presentato dall’Api. Mi auguro che questa decisione possa restituire “serenità” a quanti ci davano esclusi dalla competizione elettorale atripaldese. Gli atripaldesi potranno scegliere anche la nostra lista e i nostri candidati che amano la città in cui vivono, in una competizione che sarà sicuramente più democratica e pluralistica» commenta così il primo cittadino Aldo Laurenzano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

9 risposte a “Inammissibilità ricorso al Tar, Laurenzano soddisfatto: «Sono stato sempre tranquillo, ora competizione più democratica e pluralistica»”

  1. errico ha detto:

    Purtroppo è vero che per quanto Laurenzano non sapesse fare il sindaco è l’unico pulito tra i tre…

  2. Pensiero ha detto:

    Per fortuna, la gente apprezzerà la sua trasparenza ed onestà!

  3. al buio ha detto:

    vai aldo.

  4. Franco ha detto:

    Vai Aldo, ATRIPALDA è con TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Ramona ha detto:

    era meglio se bocciavano la lista, avresti evitato il tonfo elettorale….ed uscivi di scena per mano ‘e legge e non pe mano ‘a gente….

  6. natalino ha detto:

    non ci stava sfizio vincere queste elezioni senza “competizione “.

  7. Tranquillo???? ha detto:

    Tranquillo? Io non ci giurerei…il ricorso è stato bocciato solo perché dichiarato inammissibile: In pratica hanno sbagliato a presentarlo, ma ciò non toglie che è possibile ripresentare il ricorso (all’esito delle elezioni, come prevede la legge – art. 129 comma 2 D.L. 104/2010) e chiedere che la lista sia esclusa.
    Quindi direi che c’è poco da essere “tranquilli”…

  8. GIANNI ha detto:

    come si può votarti ancora… Il paese è alla deriva!…. e non vorrei dirlo… ma durante la tua leglislatura è accaduto di tutto. Frutto del caso o della mala sorte?

    Io sono superstizioso. NESSUN VOTO PER LAURENZANO.

  9. ritirati ha detto:

    SEI STATO IL PEGGIOR SINDACO DELLA STORIA DI ATRIPALDA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *