alpadesa
  
domenica 20 ottobre 2019
Flash news:   Lesioni e cornicioni a rischio crollo, intervento dei Vigili del Fuoco con Utc e vigili per Palazzo Parulli. FOTO Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Domani al Parco Avventura percorso di Neuroeducazione ed Educazione Emozionale Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto

Amministrative 2012, oggi la presentazione della lista “ApI-Alleanza per Atripalda” con Emilio Moschella candidato sindaco

Pubblicato in data: 12/4/2012 alle ore:10:11 • Categoria: Lista "ApI - Alleanza per Atripalda"Stampa Articolo

lista-emilio-moschellaQuesto pomeriggio dalle ore 18 in poi il candidato Sindaco della lista “ApI -Alleanza per Atripalda” incontra i suoi concittadini insieme ai componenti della sua lista. Gli incontri inizieranno dal centro storico per proseguire nelle periferie e concludersi in via Appia e Contrada Novesoldi. Positivo il primo bilancio del candidato Sindaco Moschella che afferma: “Abbiamo riscontrato entusiasmo per la nostra lista ed il nostro programma da parte dei cittadini con cui ci siamo confrontati nei giorni scorsi. In particolare sono state apprezzate le iniziative che abbiamo già preso nei due mesi precedenti, i cittadini hanno capito che il nostro programma non è fatto di promesse elettorali ma di obiettivi concreti e precisi“.
 Oltre a Moschella i candidati di Alleanza per Atripalda sono: Sarno Luca, Corcione Aniello, Cocchia Carmine, De Franco Alessandro, Gaeta Loredana, Gisi Anna, Martignetti Elio, Montone Vincenza, Nigro Andrea, Pepe Christian, Spagnuolo Stefano, Spina Ciro, Testa Assunta e Venezia Luisa.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Amministrative 2012, oggi la presentazione della lista “ApI-Alleanza per Atripalda” con Emilio Moschella candidato sindaco”

  1. Alberto Alvino ha detto:

    Direttore, grazie per questo articolo. Ci viene data la possibilità di chiedere ai quattro candidati a Sindaco come intendono affrontare alcuni problemi che riguardano la collettività.
    Premesso che li conosco personalmente e che a tutti e quattro faccio un “ in bocca al lupo, chiedo di fare appello alla loro onestà intellettuale e rispondere nel modo più comprensibile possibile, per intenderci, in forma esaustiva, senza se e senza ma, a quanto stò per chiedere.
    Subito dopo le elezioni, o forse prima, i cittadini si vedranno recapitare la bolletta della TARSU e quella dell’ IMU. Ebbene,sappiamo tutti che,il governo centrale ha stabilito per l’IMU il pagamento del 50% dell’importo dovuto, da versare entro il 15 giugno per la prima casa con aliquota dello 0,4% con una forbici che và dallo 0,2% allo 0,6% ; per le atre proprietà con aliquota dello 0,76% con una forbici che và dallo 0,46% all’1,06%.
    Le uniche agevolazioni sono: € 200 per la prima casa e € 50 per ogni figlio di età fino ad anni 26.
    A questo và aggiunto la rivalutazione della rendita catastale del 60% ( bella batosta).
    Adesso, il candidato Sindaco Prof. La Sala sà che non si potranno fare altre valutazioni.
    Le uniche valutazioni che si dovranno fare, entro Settembre sono: definire le aliquote per il pagamento del restante 50% che dovrà avvenire per Dicembre 2012.
    Allora visto che tutti e quattro frequentate da anni la casa comunale, conoscete bene le entrate dell’ICI, sapete la percentuale che entra nelle casse comunali, basta poco battendo qualche pulsante conoscere la reale necessità . CHIEDO ,COME PENSO TUTTI I CONCITTADINI, COSA FARETE.
    Al Direttore chiedo di lasciare questo mio intervento in evidenza fino a che i quattro candidati avranno espresso il loro parere .

    Questo commento è stato pubblicato nell’articolo dell’11-04-2012 “ Verso il voto, l’impegno dei quattro candidati sindaci per risanare le casse comunali”. Nessuno dei quattro candidati a sindaco ha espresso il suo pensiero. I cittadini restano in attesa.

    Alberto Alvino

  2. tina ha detto:

    se questi sono quelli che ci dovranno governare meglio cambiare paese.siamo caduti proprio in basso

  3. aldo ha detto:

    WEE STAMATTINA DISTRIBUIVA BIGLIETTINI PROPAGANDISTICI ELETTORALI, NEL MERCATO DEL GIOVEDI!!!! LA GENTE SI PRENDEVA IL BIGLIETTINO E DOPO POCO LO BUTTAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ANCORA CO STI METODI ANTICHI MA NON TI VERGOGNI???????????????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *