alpadesa
  
domenica 25 agosto 2019
Flash news:   Nozze Valentino-De Vinco, auguri Oggi inaugura il “Pettirosso”, primo Parco Avventura della cittadina del Sabato Esplosione al Palazzo Vescovile di Avellino, solidarietà del sindaco Spagnuolo e dell’Amministrazione comunale di Atripalda Children’s Day 2019, causa maltempo la manifestazione slitta al 7 e 8 settembre Scarichi di acque reflue industriali nel fiume Sabato, i Carabinieri Forestali denunciano il titolare di un’azienda Campagna Abbonamenti 2018/19: Uniti Si Vince Accorpamento temporaneo mercato del giovedì a parco Acacie, pubblicata la graduatoria degli operatori commerciali Tentata estorsione aggravata, i Carabinieri arrestano una 28enne atripaldese Atripalda Volley, ecco altri due tasselli: Roberto e Fabio Luciano vestono biancoverde “Giullarte” torna nella sua collocazione temporale originaria, Gambale: “a giugno una straordinaria edizione per il ventennale”

Amministrative 2012, sabato “Patto civico per Atripalda” si presenta agli elettori

Pubblicato in data: 12/4/2012 alle ore:10:10 • Categoria: Politica, Lista "Patto Civico per Atripalda"Stampa Articolo

patto civico per atripaldaPatto civico per Atripalda” si presenta agli elettori. Sabato 14 aprile alle ore 19, presso la sede del comitato in piazza Umberto I Atripalda, si terrà la presentazione della lista “Patto civico per Atripalda” che sostiene il candidato Sindaco Aldo Laurenzano.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

11 risposte a “Amministrative 2012, sabato “Patto civico per Atripalda” si presenta agli elettori”

  1. Gianfranco ha detto:

    Tutta ATRIPALDA sarà presente. Forza LAURENZANO

  2. giorgio ha detto:

    vengo anch’io. no tu no!

  3. Alberto Alvino ha detto:

    Direttore, grazie per questo articolo. Ci viene data la possibilità di chiedere ai quattro candidati a Sindaco come intendono affrontare alcuni problemi che riguardano la collettività.
    Premesso che li conosco personalmente e che a tutti e quattro faccio un “ in bocca al lupo, chiedo di fare appello alla loro onestà intellettuale e rispondere nel modo più comprensibile possibile, per intenderci, in forma esaustiva, senza se e senza ma, a quanto stò per chiedere.
    Subito dopo le elezioni, o forse prima, i cittadini si vedranno recapitare la bolletta della TARSU e quella dell’ IMU. Ebbene,sappiamo tutti che,il governo centrale ha stabilito per l’IMU il pagamento del 50% dell’importo dovuto, da versare entro il 15 giugno per la prima casa con aliquota dello 0,4% con una forbici che và dallo 0,2% allo 0,6% ; per le atre proprietà con aliquota dello 0,76% con una forbici che và dallo 0,46% all’1,06%.
    Le uniche agevolazioni sono: € 200 per la prima casa e € 50 per ogni figlio di età fino ad anni 26.
    A questo và aggiunto la rivalutazione della rendita catastale del 60% ( bella batosta).
    Adesso, il candidato Sindaco Prof. La Sala sà che non si potranno fare altre valutazioni.
    Le uniche valutazioni che si dovranno fare, entro Settembre sono: definire le aliquote per il pagamento del restante 50% che dovrà avvenire per Dicembre 2012.
    Allora visto che tutti e quattro frequentate da anni la casa comunale, conoscete bene le entrate dell’ICI, sapete la percentuale che entra nelle casse comunali, basta poco battendo qualche pulsante conoscere la reale necessità . CHIEDO ,COME PENSO TUTTI I CONCITTADINI, COSA FARETE.
    Al Direttore chiedo di lasciare questo mio intervento in evidenza fino a che i quattro candidati avranno espresso il loro parere .

    Questo commento è stato pubblicato nell’articolo dell’11-04-2012 “ Verso il voto, l’impegno dei quattro candidati sindaci per risanare le casse comunali”. Nessuno dei quattro candidati a sindaco ha espresso il suo pensiero. I cittadini restano in attesa.

    Alberto Alvino

  4. grillo ha detto:

    Che bello il simbolo. Ma quando l’hanno fotografato il decumano? La soprintendenza li ha autorizzati? E Dello Iacono lo sa?

  5. SERGIO ha detto:

    Auguri Aldo

  6. anco marzio ha detto:

    CHE FACCIA TOSTA CARO LAURENZANO SEI STATO IL PEGGIOR SINDACO DELLA STORIA DI ATRIPALDA E CONTINUI A VOLER RESTARE ATTACCATO ALLA POLTRONA MA GLI ATRIPALDESI NON TI VOTERANNO PIU’

  7. al buio ha detto:

    siete i miglori.

  8. Esodati ha detto:

    Come “giustificheranno” il Dott. Del Mauro e l’impreditore nonchè segretario del P.D.L Dott. Strumolo l’accordo con il Vecchio Sindaco, quando in consiglio comunale se ne sono dette di cotte e di crude?

  9. cantastorie ha detto:

    a esodati….lo giustificheranno come farà l’udc….niente di più niente di meno..o come farà il Pd (partito democristiano) che aveva scelto laurenzano, a giustificare l’alleanza con l’Udc Fli e via dicendo..insomma stanno tutti là…basta non scegliere…

  10. armando ha detto:

    Caro Alberto Alvino, hai ragione col tuo intervento, ma questi signori in questo specifico momento e in piena fase e lettorale, s ene guarderanno bene dal devinire l’aggiunta dell IMU a favore del comune da versare in due tempi, mentre Avellino lo ha fatto loro, non credo che lo diranno o lo decideranno prima del voto, perche’ se no al posto dei voti da parte dei cittadini riceveranno i “vuoti”” di bottiglie barattoli, coca cola aranciate, se tutto va bene se no rischiano di prendere anche qualche legnata durante la questua dei voti ai vari quartieri della cittadina.
    Se anno fegato decidessero le aliquote aggiuntive dell’IMU possono anche pubblicarle in modo ufficiale, visto che parecchi comuni seri lo hanno gia’ fatto..
    Io credo che quel giorno sara’ bel tempo per trascorrere una bella domenica fuori con la mia famiglia e con 4 voti in meno per questi avventizi.

    Armando Del Buono

  11. Ardito ha detto:

    Caro sig. Alberto ALVINO, il suo impegno disinteressato per la chiarezza di questa campagna elettorale è lodevole ed apprezzabile, ancora di più in uno spaccato squallido e deprimente quale si va delineando ogni giorno ed in modo sempre più inequivocabile (ne è esempio la selezione degli scrutatori).

    Mi preme evidenziarLe che non credo avrà mai una risposta da alcuno dei candidati e per una semplice ragione, sono degli improvvisati, nessuno di loro conosce le “carte” e le “situazioni” che si candida ad amministrare, sono degli sprovveduti ed alcuni anche degli avventurieri.

    La risposta al suo legittimo quesito presuppone, conoscenza, preparazione ed un briciolo di progettualità, caratteristiche assolutamente sconosciute ai nostri futuri “pseudo-rappresentanti”.

    Con stima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *