alpadesa
  
domenica 31 maggio 2020
Flash news:   Coronavirus, in Irpinia nuovo positivo ad Ariano. Effettuati 116 tamponi Polemiche movida avellinese, don Fabio si rivolge agli assenti: “grazie per essere giovani di senso” Coronavirus, contagi sotto quota 400 e le vittime scendono a 75 in 24 ore Movida ad Avellino, “IDEA Atripalda“ contro il sindaco Gianluca Festa: “chieda scusa e si dimetta” «Atripalda la città dei Mercanti», presentato ieri in Comune il video pormozionale. Il sindaco: “ripartiamo uniti accogliendo le persone che vengono da fuori in tutta sicurezza”. FOTO “Oggi è il tuo nome, auguri Antonello” dallo zio Gabriele De Masi Coronavirus, su 190 tamponi effettuati in Irpinia un solo caso positivo: è di Prata P.U. Coronavirus, calano i contagi (+416) ma i morti salgono a 111 «Atripalda riparte, riparti da Atripalda»: questa mattina al Comune conferenza stampa per rilanciare il Commercio in città. VIDEO Coronavirus, due i positivi di oggi in Irpinia: Avellino e Gesualdo

Amministrative 2012, questo pomeriggio nella Sala Consiliare il sorteggio degli scrutatori

Pubblicato in data: 13/4/2012 alle ore:08:00 • Categoria: Politica

sezioni-elettorali-amministrative2012E’ fissato per oggi pomeriggio al Comune, nella  sala consiliare, il sorteggio per l’elenco degli scrutatori alle elezioni amministrative.
Alla presenza della segretaria Clara Curto e del responsabile dell’Ufficio elettorale, Sabino Imparato, alle ore 17, si svolgeranno le operazioni di sorteggio degli scrutatori che saranno impegnati nei seggi elettorali i prossimi 6 e 7 maggio in occasione del rinnovo del Consiglio comunale di Atripalda.
L’elenco dei presidenti, nominati dalla Corte d’Appello di Napoli ancora non è stato comunicato.
Dieci le sezioni elettorali dove si potrà votare: cinque sezioni, dalla n.1 alla n.5, presso la scuola materna di via Manfredi; altre cinque sezioni invece, dalla n.6 alla numero 10, sono collocate presso la scuola materna di via Nicola Adamo (ex via Cesinali).

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Aldo Laurenzano ha ufficializzato le dimissioni dal consiglio comunale. Al suo posto entra Massimiliano Strumolo

Aldo Laurenzano si è dimesso dal Consiglio comunale. L'ex sindaco ha protocollato questa mattina a palazzo di città le dimissioni Read more

Il commento al voto del segretario cittadino del Pd Federico Alvino. Guarda la Video Intervista

Il segretario cittadino del Pd Federico Alvino commenta così il risultato elettorale delle elezioni Amministrative che hanno decretato la vittoria Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Amministrative 2012, questo pomeriggio nella Sala Consiliare il sorteggio degli scrutatori”

  1. Libero ha detto:

    Grande prova di trasparenza del sindaco che, in periodo di campagna elettorale, ha preferito il sorteggio alla nomina diretta…
    Non è da tutti!

  2. Esodati ha detto:

    Sorteggio? Che grande parola.

  3. carmine ha detto:

    speriamo che sia cosi

  4. vergognoso ha detto:

    Libero dove è finita la prova di trasparenza del Sindaco????

  5. Libero ha detto:

    Se ti informi bene capisci che è stata colpa di Moschella… con lui in commissione non poteva andare diversamente!

  6. PASQUALE V. ha detto:

    il sindaco ha cacciato la lista dei nomi. aspettava solo che moschella lo chiedesse!. vergognati LIBERO. sei a difesa del nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *