alpadesa
  
Flash news:   Nuovo caso di Coronavirus ad Atripalda, il sindaco: “la donna straniera sottoposta ad isolamento” Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda: in isolamento persona rientrata dall’estero Sicurezza urbana ad Atripalda, i consiglieri del gruppo “Noi Atripalda” scrivono al prefetto Raccolta differenziata, la nota di Antonio Prezioso (Fdi) “Cinema al Parco”, mercoledì al via la terza edizione estiva a Parco delle Acacie Drive in rosa 2020, ieri in scena la prevenzione e la promozione del territorio nella cornice naturale del Laceno Piazza Umberto I, gruppo di bambini aggrediti: 12enne finisce in ospedale Al via la XXVIII edizione del Festival “I Luoghi della Musica”: stasera si parte dal Chiostro di S. Maria della Purità di Atripalda La Misericordia di Atripalda si aggiudica la gestione dell’edificio comunale dell’ex Volto Santo. Il presidente Aquino: “momento di crescita e di svolta per noi” Riparazioni alla centrale idrica di Cassano Irpino: 102 comuni senza acqua da domani

Verso il voto, il sindaco Laurenzano assente per protesta al convegno avellinese su Abellinum

Pubblicato in data: 18/4/2012 alle ore:14:30 • Categoria: Lista "Patto Civico per Atripalda", Politica

lucchetti-ad-abellinum-il-sindacoIl Sindaco Aldo Laurenzano e i candidati della lista Patto Civico per Atripalda non parteciperanno all’incontro di questo pomeriggio, organizzato dalla Soprintendenza ai Beni archeologici di Avellino nell’ex Carcere Borbonico, in segno di protesta per l’atteggiamento irrispettoso nei confronti della collettività atripaldese e della stessa Amministrazione comunale. Il mancato coinvolgimento della città, della Proloco, delle associazioni e dell’Amministrazione comunale nella scelta della location, il silenzio assordante rispetto alla vicenda della chiusura degli scavi che vede il Comune di Atripalda parte lesa e mortificata di un estenuante braccio di ferro giudiziario tra Soprintendenza e privati, nonché lo scarso rispetto per l’Istituzione Sindaco, coinvolto soltanto pochi giorni prima della manifestazione stessa, rappresentano motivi di forte indignazione, di fronte ai quali non si può rimanere spettatori inermi e beffati.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Elezioni, giornata di riflessione per i 9.878 votanti atripaldesi

A mezzanotte è scattato il silenzio per le quattro liste in campo per l'elezione del Sindaco e del Consiglio comunale Read more

Esito delle elezioni comunali, aggiornamenti in tempo reale sul sito di Atripaldanews

In occasione delle elezioni amministrative del prossimo week-end, a partire dal primo pomeriggio di lunedì 7 maggio, subito dopo la Read more

Elezioni, il voto degli indecisi sulle sorti della città

L'astensionismo potrebbe battere tutti in questa tornata elettorale. In tutta Italia cresce, infatti, l'antipolitica, cittadini che hanno perso ormai la Read more

Verso il voto, Patto Civico per Atripalda incontra gli abitanti di via Appia: “Fare la scelta giusta per continuare ad essere atripaldesi”

"Fare la scelta giusta per continuare ad essere atripaldesi". Questo il messaggio che ha lanciato agli elettori la lista Patto Civico Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Verso il voto, il sindaco Laurenzano assente per protesta al convegno avellinese su Abellinum”

  1. Mi son rotto... ha detto:

    Bella scelta!
    Sa quanto se ne frega la Soprintendenza che non si ritrova nemmeno l’onere di dover fornire spiegazioni, non sarebbe stato più logico e più produttivo andare a dirle in faccia certe cose. O forse servono solo per il popolo bue? Speriamo che a maggio fioriscano le rose.

  2. Vabbè, però scusate ha detto:

    Ma a sto cristiano lo attaccate su qualunque cosa! ormai è chiaro che tuttl le liste si sono organizzate con dei commentatori ad HOC che compaiono non appena esce una notizia su di lui.
    Signor. Sindaco, avete fatto benissimo, con questa mossa, saranno loro a dover chiedere spiegazioni a voi e non vi siete abbassatto a fare polemiche per avere inutile visibilità in questo momento delicato.
    SPERO DI CUORE CHE IL PAESE PREMI L’ONESTà VOSTRA E DEI VOSTRI CANDIDATI, ALTROVE SI PROSPETTANO SCENARI DAVVERO DESOLANTI DI CUI PAGHEREMO LE CONSEGUENZE AD VITAM.

  3. dignità ha detto:

    ma perchè si è ricordato solo ora di abellinum, è passato un anno da quando i cancelli di abellinum sono stati chiusi ora tutto un tratto alduccio fà o picciuso con la soprintendenza ahh dimenticavo le elezioni , in quanto la serietà, L’ONESTA, facce pulite come dice qualcuno behh ….attenti che la gente vi sta osservando e hanno capito con chi hanno a che fare.

  4. SANDRO ha detto:

    Fa bene a non andare la Sopraintendenza ai beni culturali, ufficio degli affari inutili, parcheggio riservato al carcere borbonico, escono ed entrano 10 volte al giorno per andare al bar mo fanno un convegno su Abellinum?? ma fateci il favore andate a cercarvi un lavoro, e liberate il carcere borbonico, Sindaco Galasso mettili fuori da quel luogo che sono indegni di occupare, bravo Laurenzano, a non partecipare, si sono ricordati adesso che c’e’ aria di votazioni, ma a chi la danno a bere??? al posto del carcere borbonico costruirei un parcheggio multipiani e metterei a questi signori a fare i vigilini e a riscuotere i parcheggi!!!!!!!

  5. Cittadino Atripaldese ha detto:

    RISPOSTA
    Onestà ci può stare ma l`incompetenza totale su tutte le questioni in questo mandato ce le siamo già scordate ehh??? abbiamo collezionato una serie di figuracce mai viste grazie alla giunta Laurenzano non eravamo mai scesi così in Basso.
    Vi rinfresco la memoria proprio il dottor Aldo ha più volte affermato che non si sarebbe ricandidato, promessa disattesa, poi dopo le dimissioni dei consiglieri aveva dichiarato che si sarebbe dimesso altra promessa disattesa … sopratutto negli ultimi mesi abbiamo fatto ridere tutta l`irpinia ….. ma per favore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *