marted� 17 giugno 2025
Flash news:   Domani torna l’Irpinia Pride 2025: anche il comune di Atripalda in piazza per i diritti civili Atripalda oggi in festa per Sant’Antonio di Padova: il programma religioso e civile L’Avellino Basket presenta coach Buscaglia: ‘Una grande emozione” La Scandone Avellino batte Piazza Armerina: sarà gara tre a decretare la neo promossa Giornate Europee dell’Archeologia: ad Atripalda un viaggio tra storia e scoperte all’antica Abellinum La Provincia è il nuovo main sponsor dell’Us Avellino Referendum, niente quorum: affluenza ad Atripalda al 35,50% Polo Enologico di Avellino, cerimonia di inaugurazione. Il presidente Buonopane: “Traguardo storico per l’Irpinia”. Foto L’Arma dei Carabinieri celebra a Piazza Mazzini il 211° Anniversario della Fondazione Rendiconto 2024, il capogruppo di Abc Renzulli: “cittadini tartassati, se davvero i conti sono a posto e ci sono soldi in cassa, abbassiamole”

Verso il voto, l’onorevole Donato Mosella venerdì 27 aprile nella segreteria cittadina dell’ApI per sostenere Emilio Moschella

Pubblicato in data: 18/4/2012 alle ore:14:50 • Categoria: Lista "ApI - Alleanza per Atripalda", Politica

donato-mosellaMentre la campagna elettorale entra nel vivo, il candidato Sindaco della lista “ApI – Alleanza per Atripalda” si appresta ad accogliere l’On.le Donato Mosella (foto), deputato e commissario ApI a Napoli.

Mosella sarà prima ad Atripalda, in via Roma 60, alle ore 20 per incontrare il candidato Sindaco e Segretario cittadino ApI Emilio Moschella, i candidati della lista “ApI – Alleanza per Atripalda” e i simpatizzanti del movimento di Francesco Rutelli. Alle ore 21, poi, sarà a Solofra insieme con il Segretario provinciale Nino Musto.

Mosella, oltre ad essere deputato è segretario della Commissione “Affari Sociali” della Camera. Presidente nazionale del Centro Sportivo Italiano dal 1990 al 2000, nel 1995 è stato nominato da Giovanni Paolo II membro del Comitato Centrale del Giubileo e presidente del Comitato Tecnico dell’Anno Santo. Nel 2000 ha diretto i 70mila volontari del Giubileo. È stato eletto alla Camera dei Deputati nel 2001, con il sistema maggioritario. È stato componente della Assemblea Parlamentare del consiglio d’Europa (CdE) e in quest’ambito membro delle Commissioni Questioni Sociali, Sanità e Famiglia e Cultura, Scienza ed Educazione. È stato componente dell’Assemblea Parlamentare dell’Unione dell’Europa Occidentale (UEO).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Verso il voto, l’onorevole Donato Mosella venerdì 27 aprile nella segreteria cittadina dell’ApI per sostenere Emilio Moschella”

  1. SANDRO ha detto:

    SCUSATE MA QUESTO ILLUSTRE SCONOSCIUTO CHI E’?? NATO NUOVO CHE ARRIVA AD ATRIPALDA??’

  2. Follia. ha detto:

    Allora. Moschella rappresenta il TERZO POLO e mi potrebbe pure stare bene se capissi chi rappresenta i primi due.

  3. Cittadino Atripaldese ha detto:

    ma cosa venite a fare……..

  4. Nappo Carmela ha detto:

    Ciao io dico se dovesse vincere Moschella questo candidato potrebbe uscire io non lo conosco come dice la canzone di Renato Zero “lui chi è?” eh eh eh eh eh eh ciao auguri buona candidatura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *