alpadesa
  
domenica 20 ottobre 2019
Flash news:   Lesioni e cornicioni a rischio crollo, intervento dei Vigili del Fuoco con Utc e vigili per Palazzo Parulli. FOTO Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Domani al Parco Avventura percorso di Neuroeducazione ed Educazione Emozionale Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto

Verso il voto, domani convegno di “Piazza Grande” sul fiume Sabato

Pubblicato in data: 19/4/2012 alle ore:12:51 • Categoria: Politica, Lista "Piazza Grande"Stampa Articolo

piazza-grandeDomani alle 17.30 presso la sala convegni della Biblioteca comunale l’iniziativa promossa dalla lista n°1 “Piazza Grande” con candidato sindaco Raffaele La Sala. “Un fiume per lo sport”, Ipotesi di riqualificazione territoriale e ambientale, il Fiume Sabato da problema a risorsa.
Intervengono: Agostino Fasulo, Candidato al Consiglio Comunale, Prof. Francesco Noio Delegato Prov. Coni-FIC (Fed. Italiana Canottaggio) Ing. Fabiano Roma Consigliere Federale FICK (Fed. Italiana Canoa e Kayak) Maria Fasano, Candidata al Consiglio Comunale.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Verso il voto, domani convegno di “Piazza Grande” sul fiume Sabato”

  1. Picchio ha detto:

    La Sala complimenti per l’innovativa idea. L’unico problema , se non ricordo male, sta nel fatto che io sono convinto che questo era un “antico” progetto dell’avv. De Vinco. Proposta di circa 20 anni fa. Noi atripaldesi speriamo che, in alcuni anni, si risolva almeno il problema del male-odore del fiume Sabato. Lancia un’dea che ha ormai 20 anni. LA POLITICA CHE SI RINNOVA.

  2. Super saian ha detto:

    La Sa’ ma la smetti di sparare frottole? ma mo addirittura vuoi rendere il fiume navigabile? già vedo un duello oxford-cambridge-atripalda, con magari tu che fai il timoniere. a sto punto proponi pure la crazione di un lido, così ad agosto evitiamo di andare in costiera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Mauro ha detto:

    La Sala finalmente un progetto “UN FIUME PER LO SPORT” e risoluzione del grosso problema dell’inquinamento e del cattivo odore che esso emana. Sei arrivato con 20 anni di ritardo; questo è il progetto dell’Avv. De Vinco allora sindaco. Lui non è stato capace di realizzarlo ma tu , che sei più attivo e creativo, potresti riuscirci 25 anni dopo. PROGETTI DI AVANGUARDIA PER UNA LISTA VOLITIVA. AUGURI. TI RACCOMANDO METTICI ANCHE QUALCHE ANIMALE ACQUATICO.

  4. ghinoditacco ha detto:

    E paparelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *