mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto

Verso il voto, domani convegno di “Piazza Grande” sul fiume Sabato

Pubblicato in data: 19/4/2012 alle ore:12:51 • Categoria: Lista "Piazza Grande", Politica

piazza-grandeDomani alle 17.30 presso la sala convegni della Biblioteca comunale l’iniziativa promossa dalla lista n°1 “Piazza Grande” con candidato sindaco Raffaele La Sala. “Un fiume per lo sport”, Ipotesi di riqualificazione territoriale e ambientale, il Fiume Sabato da problema a risorsa.
Intervengono: Agostino Fasulo, Candidato al Consiglio Comunale, Prof. Francesco Noio Delegato Prov. Coni-FIC (Fed. Italiana Canottaggio) Ing. Fabiano Roma Consigliere Federale FICK (Fed. Italiana Canoa e Kayak) Maria Fasano, Candidata al Consiglio Comunale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Verso il voto, domani convegno di “Piazza Grande” sul fiume Sabato”

  1. Picchio ha detto:

    La Sala complimenti per l’innovativa idea. L’unico problema , se non ricordo male, sta nel fatto che io sono convinto che questo era un “antico” progetto dell’avv. De Vinco. Proposta di circa 20 anni fa. Noi atripaldesi speriamo che, in alcuni anni, si risolva almeno il problema del male-odore del fiume Sabato. Lancia un’dea che ha ormai 20 anni. LA POLITICA CHE SI RINNOVA.

  2. Super saian ha detto:

    La Sa’ ma la smetti di sparare frottole? ma mo addirittura vuoi rendere il fiume navigabile? già vedo un duello oxford-cambridge-atripalda, con magari tu che fai il timoniere. a sto punto proponi pure la crazione di un lido, così ad agosto evitiamo di andare in costiera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Mauro ha detto:

    La Sala finalmente un progetto “UN FIUME PER LO SPORT” e risoluzione del grosso problema dell’inquinamento e del cattivo odore che esso emana. Sei arrivato con 20 anni di ritardo; questo è il progetto dell’Avv. De Vinco allora sindaco. Lui non è stato capace di realizzarlo ma tu , che sei più attivo e creativo, potresti riuscirci 25 anni dopo. PROGETTI DI AVANGUARDIA PER UNA LISTA VOLITIVA. AUGURI. TI RACCOMANDO METTICI ANCHE QUALCHE ANIMALE ACQUATICO.

  4. ghinoditacco ha detto:

    E paparelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *