venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Amministrative 2012, domani presentazione della lista “Uniti per Atripalda” di Paolo Spagnuolo

Pubblicato in data: 20/4/2012 alle ore:10:30 • Categoria: Lista "Uniti per Atripalda", Politica

uniti-per-atripalda_sede-comitatoSabato 21 aprile, alle ore 18.00, presso la sede del comitato elettorale (foto) in piazza Umberto I, la lista “Uniti per Atripalda” con candidato sindaco Paolo Spagnuolo si presenta alla stampa e ai cittadini. L’incontro sarà l’occasione per far conoscere a tutti gli elettori i candidati della lista e il programma elettorale. In caso di maltempo l’incontro si svolgerà presso l’ex sala consiliare di piazza Sparavigna.

uniti-per-atripalda1

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

10 risposte a “Amministrative 2012, domani presentazione della lista “Uniti per Atripalda” di Paolo Spagnuolo”

  1. messi ha detto:

    SPERIAMO CHE CONTINUA A PIOVERE……….

  2. franco ha detto:

    Ma ci rendiamo conto? e questi sono quelli che ci dovrebbero amministrare? ma fateci il piacere…….
    Dimenticavo, ma sotto quale simbolo vi riconoscete, dato che avete anche avuto l’autorizzazione ad usarli?
    Prezioso, Pacia e Musto, vi riconoscelte nel simbolo del PD?
    Tuccia lei si riconosce nel simbolo FLI?
    Peccato che non siamo a febbraio, altrimenti sarebbe riuscita na’ bella ZEZA.

  3. SANDRO ha detto:

    che insalata bella ricca, e dici bene messi, speriamo che continui a piovere almeno fino al 7 maggio

  4. Biancolino ha detto:

    e chi ci dovrebbe amministrare? Laurenzano? Avete visto i candidati di Aldo? Son meglio di questi? Almeno questi hanno titoli di studio importanti sono persone colte 3 avvocati, 3 ingegneri, un ex impiegato al distretto militare, commercianti ben avviati con i loroumili lavori prezioso e iannaccone, forse non avete capito ancora che la lista civica non ha ne simbolo di partito ne bandiere si riconosce sotto gli accordi e le idee di miglioramento per il paese comuni, c’è un accordo e si sono fatti gli accorpamenti, e cmq laurenzano in quale simbolo si deve riconoscere? PDL, UDC, NOI SUD FORZA NUOVA? Allora mi sapete rispondere?

  5. il Barbiere di Siviglia ha detto:

    Zitti zitti, piano piano, senza fare confusione, per la scaaaala del balcone presto andiamo via di qua. (da ripetere tre volte con voce solista e altre tre con il coro … e poi VIAAAAAAAAAAAA ….)

  6. il Barbiere di Siviglia ha detto:

    dal Rigoletto: hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha, hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

  7. sex simbol ha detto:

    ma che valore hanno oggi i simboli di partiti che nascono e muoiono ne giro di qualche anno? Certo che i difetti si possono sempre trovare, se si è in mala fede. Abbiamo visto in questi giorni, la fine ingloriosa che ha fatto il partito più vecchio d’Italia la Lega Nord. Dobbiamo aggiungere altro? Le persone, contano solo e sempre le persone.

  8. ops ha detto:

    grande Franco…………….io invece spero che non piova perchè voglio guardarli bene in faccia, tutti tutti, voglio ascoltare la voce di TUTTI i candidati, giacchè hanno detto che si PRESENTANO alla cittadinanza…..ma proprio tutti tutti………

  9. Gioacchino ha detto:

    la lista opposta alla Nostra, è composta da perditempo che stanno tutto il giorno vicino al computer, a criticare senza costrutto, e scrivono a vanvera.
    Comunque un in bocca al Lupo alla Lista Uniti per Atripalda

  10. atripaldese doc ha detto:

    ma quanta bella gente che pèrde tempo a dire sempre le stesse cose e sterili discorsi politici…laurenzano e’ opportuno che torni a fare il medico…diamo spazio al nuovo ed alle competenze..quelle vere…SPAGNUOLO A SINDACO..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *