alpadesa
  
domenica 31 maggio 2020
Flash news:   Coronavirus, in Irpinia nuovo positivo ad Ariano. Effettuati 116 tamponi Polemiche movida avellinese, don Fabio si rivolge agli assenti: “grazie per essere giovani di senso” Coronavirus, contagi sotto quota 400 e le vittime scendono a 75 in 24 ore Movida ad Avellino, “IDEA Atripalda“ contro il sindaco Gianluca Festa: “chieda scusa e si dimetta” «Atripalda la città dei Mercanti», presentato ieri in Comune il video pormozionale. Il sindaco: “ripartiamo uniti accogliendo le persone che vengono da fuori in tutta sicurezza”. FOTO “Oggi è il tuo nome, auguri Antonello” dallo zio Gabriele De Masi Coronavirus, su 190 tamponi effettuati in Irpinia un solo caso positivo: è di Prata P.U. Coronavirus, calano i contagi (+416) ma i morti salgono a 111 «Atripalda riparte, riparti da Atripalda»: questa mattina al Comune conferenza stampa per rilanciare il Commercio in città. VIDEO Coronavirus, due i positivi di oggi in Irpinia: Avellino e Gesualdo

Amministrative 2012, domani presentazione della lista “Uniti per Atripalda” di Paolo Spagnuolo

Pubblicato in data: 20/4/2012 alle ore:10:30 • Categoria: Lista "Uniti per Atripalda", Politica

uniti-per-atripalda_sede-comitatoSabato 21 aprile, alle ore 18.00, presso la sede del comitato elettorale (foto) in piazza Umberto I, la lista “Uniti per Atripalda” con candidato sindaco Paolo Spagnuolo si presenta alla stampa e ai cittadini. L’incontro sarà l’occasione per far conoscere a tutti gli elettori i candidati della lista e il programma elettorale. In caso di maltempo l’incontro si svolgerà presso l’ex sala consiliare di piazza Sparavigna.

uniti-per-atripalda1

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Elezioni, giornata di riflessione per i 9.878 votanti atripaldesi

A mezzanotte è scattato il silenzio per le quattro liste in campo per l'elezione del Sindaco e del Consiglio comunale Read more

Esito delle elezioni comunali, aggiornamenti in tempo reale sul sito di Atripaldanews

In occasione delle elezioni amministrative del prossimo week-end, a partire dal primo pomeriggio di lunedì 7 maggio, subito dopo la Read more

Elezioni, il voto degli indecisi sulle sorti della città

L'astensionismo potrebbe battere tutti in questa tornata elettorale. In tutta Italia cresce, infatti, l'antipolitica, cittadini che hanno perso ormai la Read more

Verso il voto, Patto Civico per Atripalda incontra gli abitanti di via Appia: “Fare la scelta giusta per continuare ad essere atripaldesi”

"Fare la scelta giusta per continuare ad essere atripaldesi". Questo il messaggio che ha lanciato agli elettori la lista Patto Civico Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

10 risposte a “Amministrative 2012, domani presentazione della lista “Uniti per Atripalda” di Paolo Spagnuolo”

  1. messi ha detto:

    SPERIAMO CHE CONTINUA A PIOVERE……….

  2. franco ha detto:

    Ma ci rendiamo conto? e questi sono quelli che ci dovrebbero amministrare? ma fateci il piacere…….
    Dimenticavo, ma sotto quale simbolo vi riconoscete, dato che avete anche avuto l’autorizzazione ad usarli?
    Prezioso, Pacia e Musto, vi riconoscelte nel simbolo del PD?
    Tuccia lei si riconosce nel simbolo FLI?
    Peccato che non siamo a febbraio, altrimenti sarebbe riuscita na’ bella ZEZA.

  3. SANDRO ha detto:

    che insalata bella ricca, e dici bene messi, speriamo che continui a piovere almeno fino al 7 maggio

  4. Biancolino ha detto:

    e chi ci dovrebbe amministrare? Laurenzano? Avete visto i candidati di Aldo? Son meglio di questi? Almeno questi hanno titoli di studio importanti sono persone colte 3 avvocati, 3 ingegneri, un ex impiegato al distretto militare, commercianti ben avviati con i loroumili lavori prezioso e iannaccone, forse non avete capito ancora che la lista civica non ha ne simbolo di partito ne bandiere si riconosce sotto gli accordi e le idee di miglioramento per il paese comuni, c’è un accordo e si sono fatti gli accorpamenti, e cmq laurenzano in quale simbolo si deve riconoscere? PDL, UDC, NOI SUD FORZA NUOVA? Allora mi sapete rispondere?

  5. il Barbiere di Siviglia ha detto:

    Zitti zitti, piano piano, senza fare confusione, per la scaaaala del balcone presto andiamo via di qua. (da ripetere tre volte con voce solista e altre tre con il coro … e poi VIAAAAAAAAAAAA ….)

  6. il Barbiere di Siviglia ha detto:

    dal Rigoletto: hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha, hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

  7. sex simbol ha detto:

    ma che valore hanno oggi i simboli di partiti che nascono e muoiono ne giro di qualche anno? Certo che i difetti si possono sempre trovare, se si è in mala fede. Abbiamo visto in questi giorni, la fine ingloriosa che ha fatto il partito più vecchio d’Italia la Lega Nord. Dobbiamo aggiungere altro? Le persone, contano solo e sempre le persone.

  8. ops ha detto:

    grande Franco…………….io invece spero che non piova perchè voglio guardarli bene in faccia, tutti tutti, voglio ascoltare la voce di TUTTI i candidati, giacchè hanno detto che si PRESENTANO alla cittadinanza…..ma proprio tutti tutti………

  9. Gioacchino ha detto:

    la lista opposta alla Nostra, è composta da perditempo che stanno tutto il giorno vicino al computer, a criticare senza costrutto, e scrivono a vanvera.
    Comunque un in bocca al Lupo alla Lista Uniti per Atripalda

  10. atripaldese doc ha detto:

    ma quanta bella gente che pèrde tempo a dire sempre le stesse cose e sterili discorsi politici…laurenzano e’ opportuno che torni a fare il medico…diamo spazio al nuovo ed alle competenze..quelle vere…SPAGNUOLO A SINDACO..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *