gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda

Amministrative 2012, sul web impazza la satira sui candidati a sindaco

Pubblicato in data: 20/4/2012 alle ore:22:10 • Categoria: Politica

matrimonioatripaldaIrrompe la satira sulla campagna elettorale ad Atripalda. Grazie all’estro di Roberto Carta, un giovane atripaldese che ha reinterpretato le alleanze ed i candidati a sindaco delle quattro liste in campo, su Internet impazza l’ironia. Le vignette sono visibili sul sito: www.zonamorta.com, dove è stata creata una sezione interamente dedicata alle elezioni cittadine.

scusate_il_ritardo
42-20785957

ilpadrino1

gollum1

bracciomoschella1

….

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Amministrative 2012, sul web impazza la satira sui candidati a sindaco”

  1. Picchio ha detto:

    Simpotico. divertente e per niente offensivo. Troppo buono con qualche candidato a SINDACO. COMPLIMENTI

  2. ops ha detto:

    grandiosooooooooooo…..

  3. Fatima ha detto:

    STUPENDE, FAMMO MORIR DAL RIDERE!!!!!!!!!!!!

  4. per roberto ha detto:

    Grande è questa l’ Atripalda che mi piace!!!

  5. osservatore ha detto:

    ecco chi voteremo: l’autore! genio

  6. Riciclo ha detto:

    le più belle sono quelle dedicate alla lista Uniti per Atripalda, ma Tuccia è da urlooooooooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *