mercoled� 07 giugno 2023
Flash news:   Aumento Imu ad Atripalda, la replica del sindaco all’opposizione: “non accetto lezioni di buon amministratore da chi non si è dimostrato tale” Rapina in villa ad Atripalda, il sindaco Spagnuolo chiede maggiore presenza delle forze dell’ordine e potenziamento della stazione dei carabinieri Giornata mondiale della bicicletta: ad Atripalda donate rastrelliere e Bike Station Bus finisce fuori strada in una scarpata dell’A16: un morto e 14 feriti. Foto Festa del 2 giugno, il Prefetto consegna le onorificenze al Merito. Foto Ladri in azione ad Atripalda: rubano in una villa, indagini in corso Auguri a Dustin Nathan e Thomas per la loro Prima Comunione Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione”

Sidigas Avellino, è crisi. Quarta sconfitta consecutiva. Milano s’impone con un netto 77 a 90

Pubblicato in data: 22/4/2012 alle ore:21:48 • Categoria: Avellino Basket

sidigas avellino scavolini pesaroLa Sidigas non riesce a vincere più. Forse la squadra di Vitucci ci aveva abituato troppo bene. Le ultime due gare, contro due corazzate hanno evidenziato i giusti valori in campo. Se a Siena i lupi avevano iniziato bene, stasera al Paladelmauro Milano ha fatto subito capire che sarebbe stata dura. Un elogio va fatto però va fatto agli indomabili Original Fans che non hanno smesso di incitare per nemmeno un minuti la formazione biancoverde nonostante le ultime battute d’arresto e la grana stipendi. Alla fine Vitucci in conferenza stampa Vitucci dirà che i suoi hanno dato tutto quello che potevano contro due corazzate del nostro campionato. Milano dal canto suo è stata brava a bloccare fin dalle prime battute la principale fonte di gioco avellinese, ovvero Marques Green. Dopo il primo parziale terrificante di 2 a 8 a favore dei meneghini Avellino cerca di rimanere sempre attacata al match ma poi come al solito crolla nel finale evidenziando ancora una volta la tenuta fisica non buona anche a causa dei diversi infortuni che hanno tribolato la stagione biancoverde. Difficile anche trovare delle motivazioni visto che la Sidigas, raggiunta matematicamente la salvezza, non ha obiettivi raggiungibili vista la distanza irrangiungibile dai play off. Per la cronaca la gara è terminata con il punteggio di 77 a 90 per i milanesi che saranno una delle antagoniste principali di Siena per la conquista del titolo.  Per la formazione biancoverde si attendono segnali dalla società dopo che in settimana come un fulmine a ciel sereno è scoppiato il caso Dean.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *