alpadesa
  
sabato 19 ottobre 2019
Flash news:   Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Domani al Parco Avventura percorso di Neuroeducazione ed Educazione Emozionale Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto Mister Eziolino Capuano si presenta: «Sogno la Serie B con i lupi»

Il Comitato di Quartiere “Appia” ai residenti: “Il nostro impegno è indipendente e aperto all’ascolto di tutti”

Pubblicato in data: 23/4/2012 alle ore:12:35 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

comunicazioni-residenti-jpegImpegno per la soluzione dei problemi, indipendenza da ogni partito politico e volontà di ascolto di tutti i componenti delle liste che si presenteranno alle prossime elezioni Amministrative di Atripalda.
Il comitato di quartiere “Appia” del presidente Adriana Penna scrive ai cittadini residenti.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Il Comitato di Quartiere “Appia” ai residenti: “Il nostro impegno è indipendente e aperto all’ascolto di tutti””

  1. ass e bastoni ha detto:

    Scusate signora Penna perche dite bugie?? il signor Landolfi candidato al comune non f aparte del vostro comitato?? scusate perche’ prendete in giro i cittadini?? credete che dormono??? poi sto comitato che avete creato che importanza tiene?? chi rappresenta?? chi vi ha vototai?? allora restate in silenzio!!!!!!!!!!!!!!!!! non e’ vero che il comitato e’ apolitico, visto che avete un vostro componente candidato nelle liste elettorali!!! BUGIARDI

  2. MICHELE ha detto:

    ass e bastuu”” a sbagliato palo landolfi fa parte dell’altro comitato……….

  3. adriana penna ha detto:

    Innanzitutto non ritengo opportuno dare risposta a chi si cela dietro un nick name forse per paura di rivelare la propria identità.Caro signore se lei non è informato sui fatti deve stare zitto lei. Fortunatamente c’è gente che è a conoscenza dei fatti e non è così ignorante. Non credo di doverle dare ulteriori spiegazioni, poi se si vuole informare su chi mi ha eletto e sulla storia del nostro comitato è il benvenuto alla nostra sede.

  4. libero di pensare ha detto:

    ass e bastuu, il motivo per cui hai messo in dubbio il contenuto del COMUNICATO del COMITATO APPIA lo sai solo tu ,per chiarezza essendo al corrente dei fatti voglio dirti:la signora PENNA NON DICE BUGIE; il signore candidato non fa parte del COMITATO APPIA; non prende in giro i cittadini ma li rispetta e sa che non dormono e che sono molto attenti a quello che sta accadendo; sa che il comitato non ha nessun potere ma rappresenta onorevolmente tutti i residenti che il 13 dicembre del 2009, invitati con AVVISO PUBBLICO, liberamente vennero a votarlo; non starà mai in silenzio perchè continuerà a segnalare e ad interessarsi dei problemi esistenti; è APOLITICO e INDIPENDENTE; nessuno dei suoi rappresentanti è presente nelle liste scese in campo.

  5. mazzo di carte ha detto:

    Scusate l’asso di bastone, ma mi è scappato dal mazzo. e’ una persona che sa le cose ma non lo ammette forse perchè è di parte e gli conviene giocare. Però i giochi tra poco tempo finiranno e si scopriranno. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *