marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti

Verso il voto, è online il sito web della lista “Patto civico per Atripalda”

Pubblicato in data: 24/4/2012 alle ore:21:00 • Categoria: Lista "Patto Civico per Atripalda", Politica

patto civico per atripaldaE’ online il sito ufficiale della lista Patto Civico per Atripalda. Un’opportunità per gli atripaldesi e non di conoscere i candidati ed essere informati sugli appuntamenti della lista in vista delle elezioni. Articoli, foto, video e documenti. Questo il materiale presente all’interno del portale aggiornato quotidianamente. Nella home del sito, accessibile all’indirizzo www.aldolaurenzanosindaco.com, è possibile visionare i comunicati redatti dall’ufficio stampa della lista, con dichiarazioni dei vari candidati e resoconti degli appuntamenti elettorali. Quindi le varie sezioni. In “Il programma” è possibile consultare il programma elettorale di Patto Civico per Atripalda. Quindi la sezione dedicata al candidato Sindaco con diverse interviste video al Primo Cittadino di Atripalda. Possibile anche “Conoscere i candidati” nella sezione a loro dedicata e nella quale è presente un video nel quali gli stessi si presentano ai cittadini di Atripalda parlando di sé, del perché hanno deciso di scendere in campo al fianco di Laurenzano e soprattutto illustrano i loro obiettivi in caso di elezione. Quindi la sezione dedicata alle brochure realizzate dai candidati e dal Sindaco Laurenzano e che sono state distribuite in tutta la città. Presente anche una fotogallery che documenta i vari appuntamenti dei candidati. Nella colonna a destra, invece, la raccolta degli ultimi video pubblicati all’interno del portale. Attualmente presenti quello relativo alla presentazione della lista, quello della passeggiata in città dello scorso 22 aprile e il resoconto dell’incontro con il Comitato Appia oltre alle interviste al candidato Sindaco.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *