alpadesa
  
domenica 20 ottobre 2019
Flash news:   Lesioni e cornicioni a rischio crollo, intervento dei Vigili del Fuoco con Utc e vigili per Palazzo Parulli. FOTO Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Domani al Parco Avventura percorso di Neuroeducazione ed Educazione Emozionale Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto

Verso il voto, questa sera incontro con la cittadinanza di “Uniti per Atripalda”. Interverrà il vice presidente regionale De Mita

Pubblicato in data: 24/4/2012 alle ore:10:09 • Categoria: Politica, Lista "Uniti per Atripalda"Stampa Articolo

giuseppe_demita1Questa sera alle ore 19.00 presso l’ex sala consiliare di piazza Sparavigna incontro con la città della lista “Uniti per Atripalda” con candidato sindaco Paolo Spagnuolo. Interverrà il vice presidente della Regione Campania Giuseppe De Mita sul tema: “Trasparenza e collegialità: il futuro degli enti locali“.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

10 risposte a “Verso il voto, questa sera incontro con la cittadinanza di “Uniti per Atripalda”. Interverrà il vice presidente regionale De Mita”

  1. TITANIC ha detto:

    Interviene anche Prezioso circa De Mita e la sua progenie???? ahahahahahahahhahahahhaha

  2. Cittadino Atripaldese ha detto:

    Giuseppe De Mita …….ma che cosa viene a fare costui che non è stato mai eletto democraticamente da nessuno!

  3. Picchio ha detto:

    Un NIPOTE d’arte.Si fa preferire l’altro Giuseppe SINDACO DI NUSCO , ha idee più originali.

  4. stefano ha detto:

    Aeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che roba.

  5. sibilla ha detto:

    solo il cognome mi fa venire l’orticaria…….poi questo nipotino chi rappresenta? BASTAAAAAA avete rotto

  6. Luca Semplice cittadino ha detto:

    P.s costui sarebbe l’ attuaLe ns. Vice presidente della regione..ente alla quale attualmente con un buon e comunissimo consulente si può partecipare ad un bando per essere finanziata una nuova impresa al 50% a fondo perduto..invece di aspettare il posto di lavoro che arriva dal cielo(io lo sto facendo senza l’intercessione di nessuno)..per cui medicate gente..invece di stare ancora li a fare chiacchiere da bar…

  7. un cittadino ha detto:

    vergogna!

  8. Nappo Carmela ha detto:

    Mi fa piacere che il signor vicepresidente della regione Campania Giuseppe De Mita sostiene il candidato sindaco avvocato Paolo Spagnuolo tanti auguri ciao

  9. ass e bastoni ha detto:

    Spagnuolo solo questo dovevi portare poi e’ completo!!! ma scusa ma sto nipotino con quali voti si presenta quali votanti rappresenta?? alla regione con quale quorum di voti e’ stato messo????????????

  10. atripaldese doc ha detto:

    beh alla fine dichiarandosi apertamente non portatore di voti per atripalda quantomeno dalla base della sua piccola esperienza politica (al di la’ dello sterile discorso dlla quantita’ di voti ricevuti) attualita’ e proiezione politica futura ne ha da vendere..da cui sicuramente prendere spunto costruttivo..tutto il resto (come le battaglie velenose..i discorsi sui mix etc etc sono noia inutile..spagnuolo e’ effettivamente la proiezione a qualcosa di diverso..e li deve andare la nuova politica..ma quali rinnovamenti?? di poltrone forse…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *