alpadesa
  
domenica 25 agosto 2019
Flash news:   Nozze Valentino-De Vinco, auguri Oggi inaugura il “Pettirosso”, primo Parco Avventura della cittadina del Sabato Esplosione al Palazzo Vescovile di Avellino, solidarietà del sindaco Spagnuolo e dell’Amministrazione comunale di Atripalda Children’s Day 2019, causa maltempo la manifestazione slitta al 7 e 8 settembre Scarichi di acque reflue industriali nel fiume Sabato, i Carabinieri Forestali denunciano il titolare di un’azienda Campagna Abbonamenti 2018/19: Uniti Si Vince Accorpamento temporaneo mercato del giovedì a parco Acacie, pubblicata la graduatoria degli operatori commerciali Tentata estorsione aggravata, i Carabinieri arrestano una 28enne atripaldese Atripalda Volley, ecco altri due tasselli: Roberto e Fabio Luciano vestono biancoverde “Giullarte” torna nella sua collocazione temporale originaria, Gambale: “a giugno una straordinaria edizione per il ventennale”

Verso il voto, venerdì i candidati di “Piazza Grande” incontrano i giovani

Pubblicato in data: 25/4/2012 alle ore:18:24 • Categoria: Politica, Lista "Piazza Grande"Stampa Articolo

piazza-grande-presentazione-candidati-7Venerdì a partire dalle ore 19,30, presso il ristorante Rosa in via Circumvallazione i candidati della lista Piazza Grande incontrano i giovani. L’appuntamento curato, da Antonio Candella e Sabino Capaldo, è un’occasione per valorizzare le risorse musicali, coreutiche e teatrali di giovani talenti della nostra Atripalda. Antonio Candella promette che sarà una serata pacevole, che potrebbe anche registrare l’intervento di qualche illustre ospite.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

10 risposte a “Verso il voto, venerdì i candidati di “Piazza Grande” incontrano i giovani”

  1. ma la politica MICA è UN CABARET ha detto:

    ma che stiamo combinando, una volta era panini con salsiccia ora spettacoli vari cambiano i modi ma lo schifo è sempre lo stesso

  2. SARA ha detto:

    non è caberet !! tutto ciò è stato organizzato per riunire i ragazzi di questa città, per come suddetto, valorizzare risorse musicali e teatrali,e per far sì che passino una serata diversa dalle altre, piacevole non sempre davanti lo stesso bar! SE QUESTO E’ SCHIFO !!!!!!!!?

  3. errico ha detto:

    LA SALA VAI A CASA, FAI DI TUTTO PER ESSERE ELETTO AL CONSIGLIO COMUNALE

  4. Picchio ha detto:

    La novità del metodo di fare politica sta nel fare una specie di “X FACTOR”. Sono contento. Questa si che è vera politica!!!!!! Prof. se non esistessi ti dovrebbero inventare!!!!!

  5. per SARA ha detto:

    Probabilmente come dici non sarebbe neanche una cattiva idea ma come mai si interessano ai giovani solo quando ci sono le elezioni? io venerdi preferirò sicuramente stare davanti al solito bar

  6. ops ha detto:

    sempre meglio dello spettaco offerto in piazza umberto primo ! tra enoteche e comitati…….e intanto qualcuno già comincia a fare scorta di cerotti…….ops

  7. INDIGNATO ha detto:

    E’ davvero bello(?!) questo interessamento per i giovani, quasi commovente. Mi domando al di fuori del mese di campagna elettorale, l’interessamento per i giovani dove diamine è?? Provo pena davvero…

  8. SARA ha detto:

    ma la domanda che lei si deve porre non è solo “come mai si interessano ai giovani solo quando ci sono le elezioni? “sono tante altre !! anzi opterei anche nel dire come mai si interessano, ( parlo di tutti ), alla città solo quando ci sono le elezioni?!? .. per quanto mi riguarda la serata di domani è una bella iniziativa… che potrà essere portata avanti da questi giovani ragazzi anche dopo !! … se partiamo tutti con il “pregiudizio” non riusciremo mai a sollevare questa città.

  9. Picchio ha detto:

    Xops
    Ci fai o ci sei? Tu fai l’eremita? Non hai un amico? Non sei capace di organizzarti una serata con loro? Per i cerotti credo che tu sia fuori di ….
    forse ne basta solo uno da attaccare sulla tua bocca. EVVIVA LA SALA E LA SUA NON POLITICA. UNA SERATA PER DIVENTARE CONSIGLIERE DI MINORANZA!!!!!!!! CHE TRISTEZZA

  10. PeterPan ha detto:

    @Picchio @errico

    ma perchè Spagnuolo, Moschella e Laurenzano cosa fanno, non fanno di tutto per arrivare in comune? E loro cosa danno?

    Altro che serate davanti al Bar, è di gran lunga migliore chi si adopera per fare qualcosa (spettacolo o altro) che esser passivo con 50euro in piu’ in tasca (che durano 3 giorni)

    Svegliatevi ragazzi invece di lamentarvi sempre della situazione e degli altri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *