alpadesa
  
domenica 26 maggio 2019
Flash news:   Europee 2019, urne chiuse: ha votato in città solo il 44,05% degli elettori. Al via lo spoglio Maffezzoli: “orgoglioso di ciò che abbiamo fatto, ringrazio i ragazzi” Termina a Gara-5 l’avventura ai playoff della Sidigas Avellino Europee 2019, ancora affluenza bassa alle ore 19: solo il 28,81% dopo il flop mattutino Europee 2019, urne aperte: alle ore 12 ha votato appena il 7,76% in città La Giunta del sindaco Geppino Spagnuolo approva il Rendiconto di gestione 2018: disavanzo di amministrazione pari a 1.767.831,52 euro Le calciatrici di Spartak si aggiudicano il “V Memorial Rita Mazza”. Foto Lo chef Alfredo Iannaccone ospite nel programma “Cuochi e Dintorni” sul canale nazionale Alice Tv Ciclo di cure termali per 53 atripaldesi: domande fino al 31 maggio Così non va – marciapiedi pericolosi e zero manutenzione. Foto

Anziano investito da automobilista atripaldese in via Francesco Tedesco

Pubblicato in data: 28/4/2012 alle ore:19:14 • Categoria: CronacaStampa Articolo

pronto-soccorso-citta-ospedaliera-avellinoDramma sfiorato in via Francesco Tedesco, dove un pedone 69enne del posto, è stato investito mentre attraversava la strada. L’uomo è stato colpito da un’auto condotta da un 76enne atripaldese che subito si è fermato per prestare i primi soccorsi. La vittima è stata trasportata immediatamente al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Avellino dove è stata riscontrata una frattura alla gamba guaribile in 30 giorni.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *