venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Sessantunenne atripaldese investita, Carabinieri fermano pirata della strada

Pubblicato in data: 28/4/2012 alle ore:16:10 • Categoria: Cronaca

ambulanzaDonna investita in piazza Kennedy ad Avellino nel pomeriggio di ieri: pirata della strada scappa senza prestare soccorso. L’uomo, 56enne di origine napoletana ma residente ad Atripalda, è stato identificato e deferito in stato di libertà per omissione di soccorso dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Avellino al termine di una mirata attività d’indagine. La donna 61 anni, C. M. appartenente ad una nota famiglia atripaldese, è stata trasportata all’Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino e sottoposta alle cure dei medici che l’hanno giudicata guaribile con una prognosi di 20 giorni. I militari dell’Arma sono risaliti all’uomo anche grazie alle informazioni rese e al numero di targa preso dai testimoni oculari dell’evento e così accertato che l’uomo aveva investito la donna urtando contro di lei con la parte anteriore sinistra del veicolo e omettendo poi di fermarsi a prestarle soccorso ma anzi fuggendo e facendo perdere le proprie tracce.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *