alpadesa
  
Flash news:   Passerella ciclopedonale sul fiume Sabato, al via da ieri i lavori conclusivi. Parlano sindaco e delegato: «Un ponte che aiuta a riqualificare il centro urbano di Atripalda». Foto Coronavirus, sono 28 i positivi in Irpinia di oggi su 311 tamponi effettuati Sicurezza cittadina, a 3 settimane dalla bomba carta ad un esercizio commerciale nota di “Idea Atripalda” Furti nei garages di via San Giacomo e altre zone di Atripalda: al via il processo Coronavirus, 38 i positivi oggi su 577 tamponi effettuati in Irpinia Video sorveglianza non ancora attiva ad Atripalda, l’affondo dell’ex assessore Ulderico Pacia: “la giunta riveli i costi e perché sono spente” Vandali ancora in azione, danneggiati due alloggi popolari ad Atripalda Coronavirus, 3 casi positivi ad Atripalda nel bollettino ASL: 91 i contagiati in Irpinia Messa in sicurezza del parcheggio pubblico di via Gramsci ad Atripalda: impegno di spesa per l’affidamento della prestazione del rilievo topografico Ciclismo: la litoranea salernitana fa da sfondo al primo raduno collegiale

Verso il voto, dibattiti e musica all’incontro con i giovani di “Piazza Grande”

Pubblicato in data: 28/4/2012 alle ore:10:48 • Categoria: Lista "Piazza Grande", Politica

lista-piazza-grande-di-raffaele-la-salaUna bella serata di riflessione e di festa, questi i commenti raccolti tra i numerosi giovani partecipanti, oltre un centinaio, all’incontro promosso da “Piazza Grande“. L’idea dei candidati Antonio Candella e Sabino Capaldo (alla quale hano assicurato partecipazione ed impegno organizzativo anche gli altri giovani presenti in lista: Agostino Fasulo, Alberto Graziano, Maurizio Luce, Roberto Mattiello) era di proporre un’occasione per discutere della Città, della vivibilità, del lavoro, dell’ aggregazione sociale, del futuro. E questo i candidati hanno fatto nei loro brevi interventi, nei quali hanno ripercorse le ragioni del loro impegno in questa tornata amministrativa. Innanzitutto rappresentando la necessià che i giovani si riapproprino degli spazi cittadini, attarverso progetti, iniziative, confronti, creando un circuito vitale per il tempo libero, l’associazionismo, la solidarietà. ma anche per richiamare la pubblica amministrazione ad un impegno concreto, all’ascolto, al sostegno, per evitare che si alimentino sacche di emargiazione e di solitudine.
Proprio per sostenere l’impegno e la creatività, nel corso della serata, sono stati proposti interventi musicali e teatrali particolarmente apprezzati, a cura di giovani talenti di Atripalda.

Comunicato stampa “Piazza Grande”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Verso il voto, dibattiti e musica all’incontro con i giovani di “Piazza Grande””

  1. Picchio ha detto:

    Ad Atripalda ci sono 100 giovani. E’ una novità. Grazie Prof La Sala mi ha insegnato un’altra sua grande verità. L’incontro è stato all’aperto perchè posti di ristoro o altro con tale capacità ricettiva non ne conosco. I giovani hanno discusso di se stessi. E’ stata tenuta una lezione sui giovani e le problematiche giovanili? L’articolo non è esaustivo. Non è chiaro cosa è stato fatto. FORSE SOLITE CHIACCHERE INUTILI?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *