alpadesa
  
sabato 19 ottobre 2019
Flash news:   Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Domani al Parco Avventura percorso di Neuroeducazione ed Educazione Emozionale Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto Mister Eziolino Capuano si presenta: «Sogno la Serie B con i lupi»

Verso il voto, dibattiti e musica all’incontro con i giovani di “Piazza Grande”

Pubblicato in data: 28/4/2012 alle ore:10:48 • Categoria: Politica, Lista "Piazza Grande"Stampa Articolo

lista-piazza-grande-di-raffaele-la-salaUna bella serata di riflessione e di festa, questi i commenti raccolti tra i numerosi giovani partecipanti, oltre un centinaio, all’incontro promosso da “Piazza Grande“. L’idea dei candidati Antonio Candella e Sabino Capaldo (alla quale hano assicurato partecipazione ed impegno organizzativo anche gli altri giovani presenti in lista: Agostino Fasulo, Alberto Graziano, Maurizio Luce, Roberto Mattiello) era di proporre un’occasione per discutere della Città, della vivibilità, del lavoro, dell’ aggregazione sociale, del futuro. E questo i candidati hanno fatto nei loro brevi interventi, nei quali hanno ripercorse le ragioni del loro impegno in questa tornata amministrativa. Innanzitutto rappresentando la necessià che i giovani si riapproprino degli spazi cittadini, attarverso progetti, iniziative, confronti, creando un circuito vitale per il tempo libero, l’associazionismo, la solidarietà. ma anche per richiamare la pubblica amministrazione ad un impegno concreto, all’ascolto, al sostegno, per evitare che si alimentino sacche di emargiazione e di solitudine.
Proprio per sostenere l’impegno e la creatività, nel corso della serata, sono stati proposti interventi musicali e teatrali particolarmente apprezzati, a cura di giovani talenti di Atripalda.

Comunicato stampa “Piazza Grande”

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (10 votes, average: 4,20 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Verso il voto, dibattiti e musica all’incontro con i giovani di “Piazza Grande””

  1. Picchio ha detto:

    Ad Atripalda ci sono 100 giovani. E’ una novità. Grazie Prof La Sala mi ha insegnato un’altra sua grande verità. L’incontro è stato all’aperto perchè posti di ristoro o altro con tale capacità ricettiva non ne conosco. I giovani hanno discusso di se stessi. E’ stata tenuta una lezione sui giovani e le problematiche giovanili? L’articolo non è esaustivo. Non è chiaro cosa è stato fatto. FORSE SOLITE CHIACCHERE INUTILI?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *