alpadesa
  
sabato 19 ottobre 2019
Flash news:   Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Domani al Parco Avventura percorso di Neuroeducazione ed Educazione Emozionale Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto Mister Eziolino Capuano si presenta: «Sogno la Serie B con i lupi»

Verso il voto, manifesti di Sel in città: “Il 6 e 7 maggio noi ci asteniamo!”

Pubblicato in data: 30/4/2012 alle ore:15:04 • Categoria: Politica, Sinistra Ecologia e LibertàStampa Articolo

manifesto SELIl 6 e 7 maggio noi ci asteniamo!”, è quanto si legge sui manifesti affissi in città da Sinistra, Ecologia e Libertà.
Secondo il partito di Vendola infatti “le liste presentate sono lontane dai bisogni della gente e dalle esigenze del Comune. Il centrosinistra non corre in questa tornata amministrativa e nessuno degli schieramenti in campo può rappresentarci“.
Queste le motivazioni che la sezione atripaldese, che si ritrova intorno alle figure dei consiglieri comunali uscenti Luigi Adamo e Vincenzo Di Luccio ha posto alla base della decisione precisando che “nel futuro faremo la nostra parte nella città e con i cittadini contrastando da sinistra a viso aperto qualunque azione di mal governo della futura amministrazione e denunciando qualunque rischio di contiguità con interessi privati. Non siamo rassegnati alla deriva di destra del nostro paese. La nostra assenza in amministrazione non sarà assenza dalla politica (…)“.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Verso il voto, manifesti di Sel in città: “Il 6 e 7 maggio noi ci asteniamo!””

  1. un cittadino ha detto:

    bene pensieri loro quelli di prima quelli di poi e quelli di dopo uno + uno= due

  2. ops ha detto:

    azz….e mò ROSSO SCARLATTO e ANNIBALE che diranno? sai che analisi!!!!!
    ops

  3. DUX MEA LUX ha detto:

    Raccontatela a coloro che abitano in Papuasia.
    Non ad altri.

  4. In ha detto:

    vabbè 100 votanti in meno, visto i dati delle ultime elezioni cari sel che vi siete venduti i voti!!!

  5. Annibale ha detto:

    Voi invece, che avete tentato di fare un accordo con la De Simone, sì che eravate rappresentativi ed avete ignorato un intero gruppo dirigente del Pd solo perché dialogava con l’Udc. Ma non credete che da qualche parte, forse avete sbagliato? Non vi siete nemmeno presentati per le primarie…

  6. Picchio ha detto:

    Non si può chiedere alla popolazione di Sel di non votare senza che venga data un spiegazione chiara ed esaustiva sui movimenti dell’ultimora che nemmeno voi avete ben compresi: infatti non sapete spiegare cosa è veramente accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *