alpadesa
  
domenica 25 agosto 2019
Flash news:   Oggi inaugura il “Pettirosso”, primo Parco Avventura della cittadina del Sabato Esplosione al Palazzo Vescovile di Avellino, solidarietà del sindaco Spagnuolo e dell’Amministrazione comunale di Atripalda Children’s Day 2019, causa maltempo la manifestazione slitta al 7 e 8 settembre Scarichi di acque reflue industriali nel fiume Sabato, i Carabinieri Forestali denunciano il titolare di un’azienda Campagna Abbonamenti 2018/19: Uniti Si Vince Accorpamento temporaneo mercato del giovedì a parco Acacie, pubblicata la graduatoria degli operatori commerciali Tentata estorsione aggravata, i Carabinieri arrestano una 28enne atripaldese Atripalda Volley, ecco altri due tasselli: Roberto e Fabio Luciano vestono biancoverde “Giullarte” torna nella sua collocazione temporale originaria, Gambale: “a giugno una straordinaria edizione per il ventennale” Maria Morgante riconfermata all’Asl Avellino e al Moscati arriva Renato Pizzuti

Verso il voto, manifesti di Sel in città: “Il 6 e 7 maggio noi ci asteniamo!”

Pubblicato in data: 30/4/2012 alle ore:15:04 • Categoria: Politica, Sinistra Ecologia e LibertàStampa Articolo

manifesto SELIl 6 e 7 maggio noi ci asteniamo!”, è quanto si legge sui manifesti affissi in città da Sinistra, Ecologia e Libertà.
Secondo il partito di Vendola infatti “le liste presentate sono lontane dai bisogni della gente e dalle esigenze del Comune. Il centrosinistra non corre in questa tornata amministrativa e nessuno degli schieramenti in campo può rappresentarci“.
Queste le motivazioni che la sezione atripaldese, che si ritrova intorno alle figure dei consiglieri comunali uscenti Luigi Adamo e Vincenzo Di Luccio ha posto alla base della decisione precisando che “nel futuro faremo la nostra parte nella città e con i cittadini contrastando da sinistra a viso aperto qualunque azione di mal governo della futura amministrazione e denunciando qualunque rischio di contiguità con interessi privati. Non siamo rassegnati alla deriva di destra del nostro paese. La nostra assenza in amministrazione non sarà assenza dalla politica (…)“.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Verso il voto, manifesti di Sel in città: “Il 6 e 7 maggio noi ci asteniamo!””

  1. un cittadino ha detto:

    bene pensieri loro quelli di prima quelli di poi e quelli di dopo uno + uno= due

  2. ops ha detto:

    azz….e mò ROSSO SCARLATTO e ANNIBALE che diranno? sai che analisi!!!!!
    ops

  3. DUX MEA LUX ha detto:

    Raccontatela a coloro che abitano in Papuasia.
    Non ad altri.

  4. In ha detto:

    vabbè 100 votanti in meno, visto i dati delle ultime elezioni cari sel che vi siete venduti i voti!!!

  5. Annibale ha detto:

    Voi invece, che avete tentato di fare un accordo con la De Simone, sì che eravate rappresentativi ed avete ignorato un intero gruppo dirigente del Pd solo perché dialogava con l’Udc. Ma non credete che da qualche parte, forse avete sbagliato? Non vi siete nemmeno presentati per le primarie…

  6. Picchio ha detto:

    Non si può chiedere alla popolazione di Sel di non votare senza che venga data un spiegazione chiara ed esaustiva sui movimenti dell’ultimora che nemmeno voi avete ben compresi: infatti non sapete spiegare cosa è veramente accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *