alpadesa
  
sabato 19 ottobre 2019
Flash news:   Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Domani al Parco Avventura percorso di Neuroeducazione ed Educazione Emozionale Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto Mister Eziolino Capuano si presenta: «Sogno la Serie B con i lupi»

Verso il voto, Paolo Spagnuolo ai cittadini: “Grazie per il sostegno dimostrato in piazza”

Pubblicato in data: 30/4/2012 alle ore:18:05 • Categoria: Politica, Lista "Uniti per Atripalda"Stampa Articolo

paolo spagnuoloIl bagno di folla che mi ha accompagnato e sostenuto nel mio esordio pubblico di campagna elettorale da un lato mi commuove e dall’altro mi sprona. Intanto va a tutti il mio sentito ringraziamento per un successo e una partecipazione che vanno al di là di tutte le più rosee aspettative. Questo a dimostrazione dell’affetto, della credibilità e del sostegno che io e la mia lista abbiamo tra i cittadini di Atripalda perché domenica sera in piazza erano tutti atripaldesi al di là delle chiacchiere, delle calunnie, delle diffamazioni messe in giro ad arte da chi vuole discreditarci con false insinuazioni. La risposta è venuta dalla partecipazione entusiasta di tantissime persone, una piazza piena che crede nel sottoscritto, nella lista “Uniti per Atripalda”, nel nostro programma e nel nostro progetto. Vogliamo continuare su questa strada perché per noi il Comune deve essere la casa di tutti e la nostra Amministrazione dovrà distinguersi per trasparenza e partecipazione. Mi farò garante di promuovere incontri, dibattiti, consigli comunali con la partecipazione di quanta più gente possibile di ogni strato sociale. Come ho detto in chiusura di comizio, la gestione della cosa pubblica non è un fatto privato di pochi intimi, né tanto meno di Paolo Spagnuolo: Atripalda dovrà essere amministrata dagli atripaldesi e noi tutti, insieme al calore e all’affetto che ci avete dimostrato domenica, riusciremo in questo intento perché tutti abbiamo nel cuore un’Atripalda migliore, più bella, più vivibile e più a dimensione d’uomo per consegnarla domani ai nostri figli.
Per questo vi rinnovo i miei più sentiti ringraziamenti e vi saluto con affetto,

il vostro Paolo Spagnuolo

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 votes, average: 2,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Verso il voto, Paolo Spagnuolo ai cittadini: “Grazie per il sostegno dimostrato in piazza””

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Mi fa molto piacere che gli Atripaldesi ieri sera erano in molti per il candidato sindaco avvocato Spagnuolo ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *