alpadesa
  
domenica 25 agosto 2019
Flash news:   Oggi inaugura il “Pettirosso”, primo Parco Avventura della cittadina del Sabato Esplosione al Palazzo Vescovile di Avellino, solidarietà del sindaco Spagnuolo e dell’Amministrazione comunale di Atripalda Children’s Day 2019, causa maltempo la manifestazione slitta al 7 e 8 settembre Scarichi di acque reflue industriali nel fiume Sabato, i Carabinieri Forestali denunciano il titolare di un’azienda Campagna Abbonamenti 2018/19: Uniti Si Vince Accorpamento temporaneo mercato del giovedì a parco Acacie, pubblicata la graduatoria degli operatori commerciali Tentata estorsione aggravata, i Carabinieri arrestano una 28enne atripaldese Atripalda Volley, ecco altri due tasselli: Roberto e Fabio Luciano vestono biancoverde “Giullarte” torna nella sua collocazione temporale originaria, Gambale: “a giugno una straordinaria edizione per il ventennale” Maria Morgante riconfermata all’Asl Avellino e al Moscati arriva Renato Pizzuti

Verso il voto, Paolo Spagnuolo ai cittadini: “Grazie per il sostegno dimostrato in piazza”

Pubblicato in data: 30/4/2012 alle ore:18:05 • Categoria: Politica, Lista "Uniti per Atripalda"Stampa Articolo

paolo spagnuoloIl bagno di folla che mi ha accompagnato e sostenuto nel mio esordio pubblico di campagna elettorale da un lato mi commuove e dall’altro mi sprona. Intanto va a tutti il mio sentito ringraziamento per un successo e una partecipazione che vanno al di là di tutte le più rosee aspettative. Questo a dimostrazione dell’affetto, della credibilità e del sostegno che io e la mia lista abbiamo tra i cittadini di Atripalda perché domenica sera in piazza erano tutti atripaldesi al di là delle chiacchiere, delle calunnie, delle diffamazioni messe in giro ad arte da chi vuole discreditarci con false insinuazioni. La risposta è venuta dalla partecipazione entusiasta di tantissime persone, una piazza piena che crede nel sottoscritto, nella lista “Uniti per Atripalda”, nel nostro programma e nel nostro progetto. Vogliamo continuare su questa strada perché per noi il Comune deve essere la casa di tutti e la nostra Amministrazione dovrà distinguersi per trasparenza e partecipazione. Mi farò garante di promuovere incontri, dibattiti, consigli comunali con la partecipazione di quanta più gente possibile di ogni strato sociale. Come ho detto in chiusura di comizio, la gestione della cosa pubblica non è un fatto privato di pochi intimi, né tanto meno di Paolo Spagnuolo: Atripalda dovrà essere amministrata dagli atripaldesi e noi tutti, insieme al calore e all’affetto che ci avete dimostrato domenica, riusciremo in questo intento perché tutti abbiamo nel cuore un’Atripalda migliore, più bella, più vivibile e più a dimensione d’uomo per consegnarla domani ai nostri figli.
Per questo vi rinnovo i miei più sentiti ringraziamenti e vi saluto con affetto,

il vostro Paolo Spagnuolo

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 votes, average: 2,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Verso il voto, Paolo Spagnuolo ai cittadini: “Grazie per il sostegno dimostrato in piazza””

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Mi fa molto piacere che gli Atripaldesi ieri sera erano in molti per il candidato sindaco avvocato Spagnuolo ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *