gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Verso il voto, sospesi i commenti a tema politico

Pubblicato in data: 30/4/2012 alle ore:10:27 • Categoria: Politica

elezioni_urna1A pochi giorni dalla data delle elezioni Amministrative del 6 e 7 maggio a partire da oggi non saranno più pubblicati commenti agli articoli a tema politico su AtripaldaNews.

La Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

7 risposte a “Verso il voto, sospesi i commenti a tema politico”

  1. baffone2 ha detto:

    BRAVO UNA SCELTA SAGGIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. un cittadino ha detto:

    censura? ma non siamo in democrazia?

  3. ops ha detto:

    complimenti per l’operazione di censura….mi chiedo allora perchè finora erano concessi……ennesima folgorazione? in rete i commenti non si sospendono da nessuna parte, basterebbe dare uno sguardo ai grandi network e ai blog … è un’iniziativa poco felice che non può trovare giustificazione……. chi si vuole favorire così? chi ha ordinato lo stopo ai commenti? …… peccato, era un modo per confrontarsi, per fare opinione, per raccontare qualche impressione, qualche verità scomoda….. ad majora!

  4. ops ha detto:

    evidentemente i commenti sono efficaci, il giornale ne dovrebbe essere contento, contento della partecipazione….il silenzio elettorale è un’altra cosa e si applica nelle 24 ore che precedono il voto, ma qui siamo ancora molto lontani mi sembra……Direttore la prego, non lo faccia, non sottragga ai cittadini la possibilità di esprimersi, giacchè è già poco lo spazio di partecipazione…….

  5. Antonio ha detto:

    xchè qualcuno si è accorto di questa novità al paese ???? PARZIALE LASCIA PERDE LE CHIACCHIERE DI QUESTA GENTE !TANTO SARA’ UNA VARRATA DI TASSE DOPO !

  6. Nappo Carmela ha detto:

    Che peccato mi di spiace mi divertivo tanto questi giorni ok ciao

  7. Picchio ha detto:

    Dovreste anche non pubblicare articoli a tema politico. Il lettore non capirebbe perchè voi potete pubblicare ed egli non ha il diritto di commentare. Sarebbe più logico da Venerdi ore 21.00 non pubblicare ne articoli e di conseguenza non si possono fare i commenti. Solo per lealtà verso chi vi segue con continuità credendo nel vostro corretto operato.
    GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *