alpadesa
  
sabato 19 ottobre 2019
Flash news:   Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Domani al Parco Avventura percorso di Neuroeducazione ed Educazione Emozionale Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto Mister Eziolino Capuano si presenta: «Sogno la Serie B con i lupi»

Verso il voto, sospesi i commenti a tema politico

Pubblicato in data: 30/4/2012 alle ore:10:27 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

elezioni_urna1A pochi giorni dalla data delle elezioni Amministrative del 6 e 7 maggio a partire da oggi non saranno più pubblicati commenti agli articoli a tema politico su AtripaldaNews.

La Redazione

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 2,33 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

7 risposte a “Verso il voto, sospesi i commenti a tema politico”

  1. baffone2 ha detto:

    BRAVO UNA SCELTA SAGGIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. un cittadino ha detto:

    censura? ma non siamo in democrazia?

  3. ops ha detto:

    complimenti per l’operazione di censura….mi chiedo allora perchè finora erano concessi……ennesima folgorazione? in rete i commenti non si sospendono da nessuna parte, basterebbe dare uno sguardo ai grandi network e ai blog … è un’iniziativa poco felice che non può trovare giustificazione……. chi si vuole favorire così? chi ha ordinato lo stopo ai commenti? …… peccato, era un modo per confrontarsi, per fare opinione, per raccontare qualche impressione, qualche verità scomoda….. ad majora!

  4. ops ha detto:

    evidentemente i commenti sono efficaci, il giornale ne dovrebbe essere contento, contento della partecipazione….il silenzio elettorale è un’altra cosa e si applica nelle 24 ore che precedono il voto, ma qui siamo ancora molto lontani mi sembra……Direttore la prego, non lo faccia, non sottragga ai cittadini la possibilità di esprimersi, giacchè è già poco lo spazio di partecipazione…….

  5. Antonio ha detto:

    xchè qualcuno si è accorto di questa novità al paese ???? PARZIALE LASCIA PERDE LE CHIACCHIERE DI QUESTA GENTE !TANTO SARA’ UNA VARRATA DI TASSE DOPO !

  6. Nappo Carmela ha detto:

    Che peccato mi di spiace mi divertivo tanto questi giorni ok ciao

  7. Picchio ha detto:

    Dovreste anche non pubblicare articoli a tema politico. Il lettore non capirebbe perchè voi potete pubblicare ed egli non ha il diritto di commentare. Sarebbe più logico da Venerdi ore 21.00 non pubblicare ne articoli e di conseguenza non si possono fare i commenti. Solo per lealtà verso chi vi segue con continuità credendo nel vostro corretto operato.
    GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *