venerd� 13 dicembre 2024
Flash news:   Addio a Gianfranco Luciano: venerdì pomeriggio le esequie Inaugurazione Family Room ad Atripalda, il direttore del Consorzio Carmine De Blasio: “per un welfare moderno e vicino ai cittadini” L’Avellino Basket corsara a Cento Scomparsa Gianfranco Luciano, Renzulli (Abc): “La sua morte è una sconfitta per tutti noi” Family Room, domani ad Atripalda l’assessore regionale alle Politiche Sociali Lucia Fortini Addio a Gianfranco Luciano, viveva senza fissa dimora e l’aiuto di tanti. Il cordoglio del sindaco Paolo Spagnuolo Atripalda, oggi si inaugura in piazza la pista di ghiaccio per le festività natalizie “Ribellarsi alla Notte”, al Loreto la presentazione del libro di Mimmo Muolo Omaggio a Picasso dell’associazione Arteuropa all’hotel Civita Conclusa ad Atripalda l’acquisizione a patrimonio pubblico di Palazzo Caracciolo

Verso il voto, Sel costretta a rinviare la conferenza stampa. Adamo a “Uniti per Atripalda”: “Apertura a parole ma non nei fatti”

Pubblicato in data: 2/5/2012 alle ore:13:56 • Categoria: Lista "Uniti per Atripalda", Politica, Sinistra Ecologia e Libertà

luigi-adamoSel costretta a rinviare la conferenza stampa in programma questo pomeriggio nell’ex sala consiliare di Piazza Sparavigna poiché richiesta successivamente dalla lista “Uniti per Atripalda“.
“Questa è la dimostrazione di apertura invocata con una lettera dal segretario Alvino, parole non seguite dai fatti però. Non ci danno la possibilità di esprimere le nostre ragioni“, commenta amareggiato Luigi Adamo di Sel.
“Sinistra, Ecologia e Libertà” aveva programmato, infatti, per questo pomeriggio un incontro per rendere note le motivazioni che hanno indotto il partito di Vendola a chiedere ai cittadini l’astensione al voto per le prossime comunali. Volontà espressa nei giorni scorsi attraverso dei manifesti affissi nelle strade cittadine.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Verso il voto, Sel costretta a rinviare la conferenza stampa. Adamo a “Uniti per Atripalda”: “Apertura a parole ma non nei fatti””

  1. Federico Alvino ha detto:

    Per quello che può servire, dato che, per tutto quanto è accaduto, non so in quale altro modo posso tentare di dimostrare la mia disponibilità al dialogo, faccio presente che il PD non ha impedito nulla. Noi, semplicemente, ci siamo limitati a chiedere, come lista elettorale e nel rispetto delle norme vigenti, l’uso dell’ex sala consiliare per una manifestazione pubblica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *