gioved� 07 dicembre 2023
Flash news:   Autobus in fiamme stamattina sulla Variante 7bis La grande storia dei lupi oggi con la presentazione del libro “La Legge Del Partenio” Buoni spesa per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità nella cittadina del Sabato “Nessuno escluso. Oltre lo sport”, stamattina l’evento al Palazzetto dello Sport di Avellino Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, la replica dell’associazione Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto per il Natale, i malumori di “Abc” Luminarie e filodiffusione lungo via Roma installate dai commercianti Variazione e debiti di Bilancio, stasera torna il Consiglio comunale ad Atripalda Incontro con gli autori domenica nella chiesa di San Nicola da Tolentino ad Atripalda Congratulazioni al dottor Vincenzo Rotondi nuovo funzionario Inail

Caso Scandone, nuovo appello degli Original Fans a Sibilia e Galasso

Pubblicato in data: 5/5/2012 alle ore:11:13 • Categoria: Avellino Basket

tifosi-original-fansTorniamo a dar voce ai nostri pensieri perché con la preoccupazione nel cuore abbiamo appreso stamane dai giornali le posizioni ufficiali dell’avv.Vigorito e dell’ing. De Cesare.
Lo facciamo subito, ad un solo giorno di distanza rispetto al nostro appello di speranza, perché realizziamo che aspettare ancora potrebbe diventare fatale. Chiediamo alla nostra amata società Scandone e ai soci, che ringraziamo per quanto hanno fatto in questi anni, un atto pubblico di chiarezza assoluta sulla grave situazione finanziaria, che rischia di far archiviare la gloriosa storia della nostra società. E chiediamo, nel caso in cui non si fosse in grado di individuare e assicurare soluzioni serie e credibili, di affidare immediatamente,oggi stesso, e formalmente, le sorti del basket alle Istituzioni, al Presidente della Provincia Sibilia e al sindaco della città Galasso. Ad esse chiediamo il massimo impegno per verificare ipotesi che scongiurino il fallimento, se è vero che il 15 maggio rappresenta il termine ultimo per la ricapitalizzazione e pagare le tasse necessarie a consentire l’iscrizione al prossimo campionato. Il basket è un patrimonio di questa città e di questa provincia che dobbiamo difendere insieme.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *