gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

L’Avellino perde con il Taranto nell’ultima partita casalinga della stagione: 2 a 1 il risultato finale

Pubblicato in data: 6/5/2012 alle ore:16:55 • Categoria: Avellino Calcio

avellino-pavia-undici-in-campoNell’ultima partita al Partenio i lupi di mister Bucaro chiudono con una sconfitta. Il  Taranto conquista l’intera posta in palio. Del resto è anche vero che i pugliesi sono giunti al Partenio con un obiettivo da conquistare, mentre i lupi avevano gia’ raggiunto la salvezza. Eppure l’Avellino è subito passato in vantaggio con un goal del solito Zigoni, giocatore di valore troppo contestato ingiustamente dai tifosi, che approfitta di una corta respinta del portiere Bremec su una punizione di Massimo. Ma al 32′ il Taranto pareggia con Sciaudone che approfitta di un cross dalla destra e con un perfetto diagonale trafigge Fumagalli. A siglare il goal che valgono la conquista dei tre punti è di Di Deo che su calcio d’angolo deposita la palla in rete.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *