sabato 20 aprile 2024
Flash news:   I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale

Bagarre ai seggi, i rappresentanti di “Patto civico per Atripalda” chiamano i Carabinieri

Pubblicato in data: 7/5/2012 alle ore:00:06 • Categoria: Cronaca, Politica

carabinieri via cesinali seggiBagarre al seggio elettorale di via Adamo. Pochi minuti prima delle 22.00, ora di chiusura delle urne, si sono registrate tensioni all’interno della sezione 7 dove sono intervenuti anche i Carabinieri della Locale Stazione guidati dal Comandante Cucciniello. Alcuni rappresentanti di lista di “Patto civico per Atripalda” hanno allertato i militari e messo a verbale che un soggetto, non identificato, avrebbe preso nota dei numeri relativi ai nominativi di chi non si è recato a votare nella giornata odierna. I Carabinieri hanno appurato che i fogli non sono stati portati all’esterno del seggio. L’episodio è stato messo a verbale dal presidente del seggio e ha creato notevoli fibrillazioni tra i candidati.

carabinieri elezioni atripalda

carabinieri seggi

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Bagarre ai seggi, i rappresentanti di “Patto civico per Atripalda” chiamano i Carabinieri”

  1. ANTONIO CONCORDIA ha detto:

    io non ho parole.

  2. Pensiero ha detto:

    La notizia è che alcuni rappresentanti della lista Uniti per atripalda hanno copiato i nomi di chi non era ancora andato a votare! non che gli altri hanno chiamato i carabinieri… questa è una conseguenza….ma che giornale siete? Vi sembra un articolo questo? fate ridere e la gente lo sa…Vergogna!!!!

  3. CARLO MAGNO ha detto:

    E TUTTO QUEL CASINO CHE C’ERA FUORI AI SEGGI???

  4. SARA ha detto:

    ci dovrebbero essere molte rettifiche in questo articolo !! perché il soggetto era identificato eccome !!! e non sono stati i rappresentanti di lista di “patto civico per atripalda” ad accorgersi del fatto.. ma quelli di “Piazza grande” !

  5. SEZIONE 6???? ha detto:

    Soloooo la sezione 7?????…..bugiardiiiiii…. e perchè non si parla anche della sezione 6 o 4 dove sono capitate le stesse cose?????? opssssss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *